annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registro chiamate

RISOLTO
illyilari
Nuovo

registro chiamate

ciao ho un sony xperia E

vorrei sapere come posso fare per cancellare dal registro chiamate solo alcune chiamate, sia in entrata che in uscita perchè fin ora ho visto che quando cancello il registro chiamate, me le toglie tutte e non mi dà la possibilità di scegliere quali chiamate togliere e quali no

grazie

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@psalini scusami prima di ripristinare, nella seconda immagine che hai postato vedo nell'angolo in alto a sinistra una freccia bianca che indica a sinistra, non è che premi come ti ho detto sulla chiamata ma nella pagina Cronologia chiamate?

Dettagli chiamata lo trovi premendo sulla chiamata nella schermata che ti compare quando apri l'App Telefono.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti; prima di ripristinare e comunque evitare la perdita di tempo, segui il consiglio di @Marino.Manolo in modo tale da non lasciare nulla al caso


Simone
profile.country.IT.title
psalini
Esploratore

ringrazio ancora per il cortese e attento interessamento.

allego altre foto, con cui dimostro che il menu che appare è identico

tenendo premuto il dettaglio sia da

-  telefono -> chiamate

che da

- cronologia 

il menu è sempre delle tre entrate gia dette

elenco da telefonoelenco da telefonosottomenu da telefonosottomenu da telefonovado in  cronologiavado in cronologiaelenco da cronologiaelenco da cronologiasottomenu da cronologiasottomenu da cronologia

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, allora se un ripristino non risolve (difficile perché non mi sembra che qualcosa non vada) allora la versione dell'App Telefono è diversa tra Z5 e Z5 Compact.

profile.country.IT.title
psalini
Esploratore

Questa è bella, ma mi direte che è ovvio!

Mi sono riletto una delle prime indicazioni fornite dal gentile Marino Manolo.

Ho provato ad installare una diverso gestore delle chiamate (confesso che ho sempre pensato che la gestione delle chiamate fosse insita nel telefono e non venissero ammesse intrusioni a quel livello).

E meraviglia delle meraviglie questa fa proprio quello che cercavo e con le modalità da voi indicate.

Bene, diciamo che ho risolto e vi ringrazio nuovamente

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prego, meglio così 😉


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque ci ho riguardato, se sulle chiamate nell'elenco chiamate mantengo premuto la voce Dettaglio chiamata non appare mentre se tocco appena allora appare.

profile.country.IT.title
psalini
Esploratore

sei forte Marino. hai proprio ragione!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah su queste cose non mollo, comunque non mi ero accorto del messaggio in cui scrivevi che hai risolto con altra App, bene comunque.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Eventualmente, se adesso tutto funziona, torna ad utilizzare l'applicazione nativa per sicurezza, dato che applicazioni terze come quelle cinesi, se non ritenute affidabili, potrebbero causare problemi di privacy 


Simone