annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

recensioni xperia z1

scanias
Esploratore

recensioni xperia z1

Salve a tutti e vi voglio raccontare la mia impressione sul z1.
Ha natale 2013 ho comprato due z1 per me è mia moglie, premetto che sia per ragioni lavorative sia per malattia mentale, ho speso vere fortune, alla ricerca di un prodotto al passo con i tempi ma ancor più impeccabile nel funzionamento per cui è stato progettato.
Bene con assoluta certezza posso dire che questo strumento che dovrebbe essere in primo luogo un telefono per poi tutto il resto, e questo ormai sembra sfuggire a molti nel delirio tra social e telecamere per poi molto altro, ebbene posso dire che è il peggiore in assoluto il peggior cellulare che ho avuto, mia moglie per disperazione l ha regalato dopo tre mesi e io ancora lo utilizzo per pigrizia, devo a presto spostare tutto sul mio vecchio(si fa per dire) cellulare, perché pure io ormai saturo.
Non mi interessa delle 1200 euro spese, ma per aver avuto problemi di comunicazione nel mio lavoro che è tra l altro di fondamentale importanza.
Ho riscontrato sia io che mia moglie(non è un genio del male in tecnologia elettronica),cattiva ricezione con campo instabile e debole(non vedevo questo problema dai tempi dal passaggio tra sistema tacs a GSM), un audio pessimo, collegamento wi-fi che non regge e si stacca da solo, per non parlare del mobile, poi il passaggio tra h+ a 4g tra le varie celle e ripetitori ti chiude pure la rete telefono(non mi succede con il mio precedente cellulare sempre con sistema Android), fotocamera paragonabile a un terminale di fascia bassa, um consumo batteria da far iimpallidire, con un uso normale e parlo di solo chiamate a monitor spento tra l altro, non dura, al massimo dopo pranzo devo ricaricare.
Insomma è il primo è ultimo smartphone sony che acquisto, non gli do neanche diritto di replica, cercando forse con z3,sono rimasto davvero deluso e sposto l attenzione per altre case se non riprendere la strada stupidamente persa, che funzionava bene, non parlo di marca o modelli per serietà, buona serata a tutti.
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao scanias,

ho letto con attenzione la tua drammatica "recensione" su un - anzi due - dispositivi che hai acquistato e che ti hanno (come dici tu) davvero deluso.

la prima cosa che mi è venuta in mente sono le "Linee guida della comunità di Sony" ne riporto una piccola parte..... Qui puoi trovare consigli, discutere in merito alle tue esperienze e condividere informazioni con altri clienti e fan per poter ottenere il meglio dai tuoi prodotti e servizi di Sony....................proprio su questo punto ti dico che  ....se ne hai ancora voglia di provare ad usare il tuo telefono e scoprire possibiltà che forse non conosci, io e altri "fan" proveremo ad aiutarti.

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao scanias,

ho letto con attenzione la tua drammatica "recensione" su un - anzi due - dispositivi che hai acquistato e che ti hanno (come dici tu) davvero deluso.

la prima cosa che mi è venuta in mente sono le "Linee guida della comunità di Sony" ne riporto una piccola parte..... Qui puoi trovare consigli, discutere in merito alle tue esperienze e condividere informazioni con altri clienti e fan per poter ottenere il meglio dai tuoi prodotti e servizi di Sony....................proprio su questo punto ti dico che  ....se ne hai ancora voglia di provare ad usare il tuo telefono e scoprire possibiltà che forse non conosci, io e altri "fan" proveremo ad aiutarti.

voglio subito cominciare con un piccolo consiglio:

partiamo da : -- consumo batteria da far iimpallidire, con un uso normale e parlo di solo chiamate a monitor spento tra l altro, non dura, al massimo dopo pranzo devo ricaricare --

prima di tutto ti chiedo di verificare che il telefono abbia scaricato tutti gli aggiornameti dipsonibili, poi ti invito a provare la Modalità della batteria " STamina" - è un opzione che ti permette di risparmaire batteria quando il telefono è in standby

ciaooooo

facci sapere