annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quando arriva XA2 Ultra in Italia?

profile.country.IT.title
DinoDino9595
Nuovo

Quando arriva XA2 Ultra in Italia?

Ciao a tutti. Ho preordinato XA2 Ultra al Mediaworld il 27 gennaio. 

Il negozio non conosce la data di arrivo del prodotto. L'assistenza non conosce la data di arrivo del prodotto.

Qualcuno sa qualcosa?????

Tag (3)
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community.

Il prodotto dovrebbe essere reperibile da fine gennaio-primi di febbraio. Credo che alcuni in Amazon lo abbiano già. Penso che si tratti di pazientare un pò...

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

Io ieri sono andato da mediaworld per vederlo e non essendoci ho chiesto al ragazzo informazioni, non mi ha saputo dire quando arriva xa2 e ha aggiunto che non gli risulta nemmeno in arrivo abreve...mediaworld con i telefoni sony non ha molto interesse.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Diciamo che ci sono mediaworld più o meno forniti...è dai ragazzi di mediaworld che personalmente diffiderei...o comunque non mi fiderei ciecamente (ci sono eccezioni of course)... :upside_down:

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

Lidia hai ragione vicino a me c'è mediaworld 2 torri ed è il mediawolrd meno bello mentre 5 minuti piu avanti c'è quella di curno nettamente migliore sia come disponibilità e ordine dei prodotti, dei ragazzi di mediaworld anche per me vanno presi con le pinze spesso ti vendono quello che vogliono loro..e dei cell sony non è che li presentano bene o consigliano sono là nell'angolo remoto dell'esposizione sempre a prezzo pieno a loro interessa solo huawei e samsung...ma va detto anche che sony se ne frega della situazione dei suoi cell nelle grandi catene possibile che non sia capace ad intervenire e farsi mettere una piccola postazione personalizzata come samsung e huawei?

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

C'è da dire che in alcuni centri particolarmente grossi e importanti è presente sia personale preparato che stand dedicati, ma nella maggior parte dei casi...bisogna anche essere fortunati a trovare qualcuno.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

io giro tuti i mediaworld nelle vicinzanze e non mi è mai capitanto di vedere una postazione sony o un'addetto sony che publicizzasse i cell sony... poi ci sono addetti preparati che sanno quello che dicono.

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Io ho visto un mega centro Sony a Dubai... iper grande con tutto, ma proprio tutto dentro! Luce per i miei occhi.

Ma la nostra realtà sia un tantino diversa...

Visto che giri tanto, ma poi sono arrivati gli XA2? Ora hanno presentato il modello nuovo!

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

i centri a dubai sono di un'altro pianeta :slight_smile: no xa2 non c'erano ho chiesto al ragazzo e mi pareva che nemmeno sapesse che cell era...ha guardato sul pc e mi ha detto che devono arrivare ma non a breve 😞 sony dove sei?