annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMI CON XPERIA X10 MINI PRO

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
_Valentina_
Nuovo

PROBLEMI CON XPERIA X10 MINI PRO

Salve a tutti ho problemi con il mio xperia,sono passati solo 6 mesi dall'acquisto ma il telefono è come se fosse vecchio di due anni.E' lento con le applicazioni,dopo vari tentativi sblocca la tastiera,chiude ogni applicazione che cerchi di usare con la solita frase : l'attività schermata iniziale/messaggistica/ facebook/rubrica ecc (nell'applicazione schermata iniziale /messaggistica/facebook/rubrica ecc) non risponde.
Eh???che vuol dire?mai avuto telefono cosi lento e inutile.Si spegne e si riaccende da solo,il display si illumina a intermittenza per ore,compare una rotellina che carica il menu per diversi minuti;ma che vuol dire?
PRETENDO delle risposte,perchè come se non bastasse anche alla mia amica (che ha lo stesso telefono comprato lo stesso giorno)ha dato gli stessi problemi nello stesso periodo!!!coincidenza?non credo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

prima di dirti di rivolgerti in assistenza hai aggiornato il tuo X10 Mini Pro all'ultima versione software con PC Companion o SUS?eventualmente,hai già effettuato una riparazione software?e un ripristino ai dati di fabbrica?

se hai già seguito queste strade temo dovrai rivolgerti in assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PRETENDO delle risposte

Questa frase mi piace poco, in ogni caso,

dopo aver creato un backup dei tuoi dati e contenuti, potresti tentare un ripristino del tuo Xperia, Guida per l'utente estesa, pag. 98, Reimpostazione del telefono:

http://www-support-downloads.sonymobile.com/u20/userguide_IT_U20_1238-6608.4.pdf

Questa procedura, ovviamente, può essere tentata anche dalla tua amica.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

prima di dirti di rivolgerti in assistenza hai aggiornato il tuo X10 Mini Pro all'ultima versione software con PC Companion o SUS?eventualmente,hai già effettuato una riparazione software?e un ripristino ai dati di fabbrica?

se hai già seguito queste strade temo dovrai rivolgerti in assistenza.

profile.country.it_IT.title
Axeller
Esploratore

Come già detto da altri probabilmente hai ancora andorid 1.6... aggiornalo con il PC alla 2.1 (ricordatidi salvare tutto perchè ti si resetta il telefono)  il telefono ti rinasce più veloce e senza blocchi di sistemi..

ho il tuo stesso telefono da 1 anno e mezzo e mi trovo benissimo.

PS: le cose non si pretendono.. si chiedono..(consiglio mio :smileywink:)