annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con la fotocamera Xperia Z1

skhas626
Esploratore

Problemi con la fotocamera Xperia Z1

Buongiorno ragazzi/e...Posseggo un Xperia Z1 e dopo l'aggiornamento ad Android 4.4.2 kit kat la fotocamera mi sta dando parecchi problemi perchè prima di tutto ci mette una vita(5secondi) ad aprirsi e poi ha molti problemi di messa a fuoco. Non so come fare perchè persino il Nokia lumia 920 fa foto migliori rispetto ad xperia z1 e questo proprio non posso accetarlo...poi ho speso 700+50per l'assicurazione furto incendio per averlo e non accetto che mi diano questa cosa qua.All'inizio scattava delle ottime foto ma con gli aggiornamenti è andato via via peggiorando. è successo anche a voi oppure è un problema che riguarda solo me.? Voglio dire... non è che mi sto lamentando per per l'apertura ritardata ma piuttosto perchè la fotocamera che non fa belle foto, persino il galaxy s3 fa delle foto migliori.:smileyshame_on_you:

11 RISPOSTE 11
Ggipeo
Esploratore

Vero, tutti gli xperia usano gli stessi problemi

giancarlo530
Nuovo

Con l'aggiornamento Android 4.4.4 il mio xperia z1 fà delle buone-ottime  foto! Le ho paragonate ad un samsung S5 di un cliente dello studio ove lavoro,  e non lo cambierei Mai! I colori sono "naturali", sembrano come quelli di un ottimo plasma Panasonic!!

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao a tutti,
Prova a seguire questa procedura che ho letto su un forum: vai a impostazioni>applicazioni>cerca in tutte>cerca la fotocamera>termina il processo>cancella i dati e la cache e dovrebbe funzionare. Fai la stessa cosa con l'app album, a volte è anche quella a inceppare la fotocamera.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lidia, giancarlo530 è un nuovo utente in Community, non è l'autore della discussione, forse non hai letto tutte le risposte e le loro date, ad ogni modo se skhas626 non avesse ancore risolto potrebbe tentare come descrivi.

Manolo



profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Si me ne sono accorta, infatti ho messo a disposizione il suggerimento per chiunque avesse ancora lo stesso problema. In ogni caso il messaggio non era rivolto a giancarlo530 che è ben soddisfatto :slight_smile:
Lidia
Lidia
giancarlo530
Nuovo

Manolo ha ragione, Lidia. Mi sono iscritto oggi al Forum di Sony, e ho
espresso il mio giudizio sulla fotocamera del mio Sony Xperia Z1. Molto
positivo!! Cmq Grazie Lidia della tua risposta!!! Buona giornata a
tutti!!! 😁
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma soprattutto, grazie a te Giancarlo per il feedback positivo.

Manolo



profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ahah! Di nulla anzi, come ha detto Manolo, grazie a te per il tuo feedback; mi fa estremamente piacere sentire quando la gente si trova bene con i prodotti Sony :grin:
A volte capita di rimbambire, soprattutto quando sei stanca, comunque avevo ben capito che tu non avevi nessun problema, Giancarlo :wink:
Lidia
Lidia
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

E' probabilmente colpa della modalità automatica. In realtà bisogna anche essere obiettivi. Xperia Z1 ha sì una 20.7 MP, ma non è sfruttata a pieno dal software. Basta cercare un po' in giro per rendersi conto che è stato sempre un tallone d'achille. Se vuoi ottime foto con Xperia Z1 dovrai utilizzare le impostazioni manuali e cercare il miglior settaggio della scena manualmente. Non ci sono problemi e soluzioni che puoi tentate, al massimo potresti scaricare un'altra applicazione fotocamera dal Play Store.