annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi batteria sony xperia t

Fafus88
Membro

problemi batteria sony xperia t

io ho fatto tutte le ricariche che bisognava fare e la batteria funzionava benissimo un giorno però per sbaglio ho staccato il telefono quando la batteria segnava 98% e da allora non mi ha più funzionato bene cosa può essere il fatto che ho staccato la batteria al 98% può influire 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Assolutamente no, qualunque sia la causa dell'attuale malfunzionamento non la attribuirei a questo.

Fafus88
Membro

secondo te cosa può essere io però prima di avere questo problema avevo installato un gioco che usava la batteria per alimentarsi il gioco era (Po) pensando fosse questo lo disinstallato e mi ha fatto lo stesso problema però i problemi sono iniziati quando ho installato questo gioco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possiamo facilmente incolpare il gioco, ma questo non risolve la situazione, potresti tentare un ripristino del dispositivo.

Fafus88
Membro

come si fa il ripristino del dispositivo

Fafus88
Membro

potrebbe essere il 3g attivo che mi consuma la batteria però io non mi collego mai a internet e licona del 3g rimane lo stesso e tipo che io mi connetto a internet

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non lo consente il dispositivo stesso puoi "riparare" il software tramite PC Companion/Update Sevice.

 

A connessione dati e sincronizzazioni attive lo smartphone consumera certo di più.

Fafus88
Membro

a me il telefono funziona e la batteria che non va potrebbe essere il 3g attivo e mi consuma la batteria anche se non sono connesso a internet