annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema: xperia s non si avvia più.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
diamondino2
Visitatore

Problema: xperia s non si avvia più.


Salve a tutti, ieri mi è capitato un problema serio con il mio Xperia S, ovvero stavo ascoltando musica e siccome volevo risolvere un problema dell'applicazione walkman che con un brano continuava a mostrare l'avviso "impossibile riprodurre il brano", oltre che liberare un po di ram perché sempre l'app walkman iniziava ad avere qualche lag, ho provato a fare un soft reset con i tasti accensione + e volume su....si è spento come da regolamento e poi è avvenuto l'imprevedibile: non si è più acceso e se lo collego ad una qualunque fonte di alimentazione il led diventa di colore rosso molto fioco e lampeggiante...era in carica mentre è accaduto il fatto perché prima era scarico ma al momento del reset era appena arrivato più o meno al 100%.....che cosa faccio? Premetto che non ho ne root ne sbloccato il bootloader e ho la rom ICS italia stock aggioranta ufficialmente....ho provato tutte le combinazioni di tasti possibili ma niente, non si vuole accendere....ho provato anche a collegarlo con usb al pc sia premendo volume giù che volume su e nemmeno questo ha funzionato....quindi il pc companion e il sony update service non rilevano alcunchè....come posso fare? Qualche idea? Sono disperato....doveva proprio succedere solo per un banale reset?

PS: gli unici segnali di vita sono il fatto che se lo connetto al pc con il cavo usb e premo contemporaneamente i tasti volume su+volume giù mi installa dei driver....e inoltre appunto il led rosso con luce molto fioca e lampeggiante che si accende se lo collego al pc o alla presa di corrente....

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Giulio.lucacci
Esploratore

Ciao, si è formato lo stesso problema con tutti i miei cellulari sony, spia rossa che lampeggia lievemente. Ho provato ad usare il tuo metodo. Se schiaccio accensione insieme a volume meno si accende e mi fa vedere la batteria che non carica e se invece faccio il contrario ( tasto più) fa le tre vibrazioni ma non si accende... L'ultimo sony l'ho comprato a dicembre ed è veramente seccante ricomprarne un altro.

saluti!!!

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao ,

:thinking:

sei certo che il caricabatteria sia OK ???

hai provato con un'altro ???

 

 

Elio-Fais.35
Nuovo

Il mio sony Xperia M non si avvia nonostante la batteria sia perfettamente carica. Ha smesso di funzionare dopo averlo portato in negozio per attivare la nuova scheda SIM; come posso risolvere?

Grazie.

 

elio.fais@alice.it

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, prova a togliere la SIM e vedi se si accende 


Simone