annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema upgrade 6.1.1.B.1.10 ics xperia tim

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
guseppemarciano1983
Visitatore

problema upgrade 6.1.1.B.1.10 ics xperia tim

ragazzi il mio cel funzionava bene dopo fatto l upgrade a ics......è da un mesetto che sto avendo problemi con il cel,si riavvia spesso,le applicazioni si aprono e poi si chiudono allo stesso tempo e dopo un po d tentativi si riavvia......la ram mi da sempre un 60-70 mb liberi e io ho solo face e whats app.......per finire la batteria che dura mezza giornata cn l wi fi acceso e poco piu con internet della rete... e anche disconnessione del wi fi,fatemi sapere cosa devo fare gentilmente e chi come me ha un xperia u brand tim abbia gli stessi problemi.

Tag (1)
23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' stato certificata un ulteriore versione, la 6.1.1.B.1.89, ma al momento "non sembra ve ne sia traccia", esattamente come per la 6.1.1.B.1.75.

profile.country.it_IT.title
guseppemarciano1983
Visitatore

cm non ce traccia,cose da pazzi,se sapessi qualcosa mi fa piacere essere aggioranato,grazie mille

profile.country.it_IT.title
guseppemarciano1983
Visitatore

ciao manolo finalmente da tim è stato rilasciato la .89 la sto anche utilizzando devo dire che nn cresha piu facilmente,tutti parlano di miglioramenti ma nn ne vedo sinceramente solo nella stabilità ma cm velocità e altro nn è cambiato nulla tu gentilmente sai dirci cosa ha migliorato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vorrei poterti rispondere ma la mia posizione non mi consente di accedere a questo tipo di informazioni, anche se dubito che in Italia, ormai, qualcuno possa.