annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema foto con pallini neri - Xperia Z

profile.country.IT.title
varavaz90
Esploratore

Problema foto con pallini neri - Xperia Z

Ciao a tutti.

 

Sono una felicissima padrona di un Xperia Z dallo scorso giugno, mai avuto alcun tipo di problema nè software nè hardware.

Giusto oggi, mentre facevo un filmato, mi sono accorta che qualcosa non va nella fotocamera, che aggiunge dei 'simpatici' pallini neri alle fotografie... guardate un pò.DSC_0109[1].jpg

Ho fatto un paio di ricerche online, pare che per alcuni sia un problema di software, per altri di hardware e questi ultimi hanno dovuto portare il telefono in assistenza per riparere una componente della fotocamera.

A nessuno di voi è successo? Come vi siete comportati?

Grazie

13 RISPOSTE 13
boucha
Esploratore

uguale anche il mio sp... ma è riparabile se lo mando in assistenza ??

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

se non è un problema di sporco all esterno dell'ottica della fotocamera.....prova a contattare l'assistenza .....in altri casi è stato possibile riparare.....

fbinformaticaitaly
Esploratore

Ciao ho stesso proplemma suo, pochi mese sono notati puntini neri suschemo. chiamato sony italia ( La risposta da SONY,,, PORTARE A CENTRO ASSISTENZA PIU' VICINO....)) CHE SERIATA' SECONDO ME E DIFFETTO DA FABRICAZIONE..... SONY ERA UNA AZIENDA SERIE PER MIO PAESE E MARCHIO DI FIDUCIA PER ME, ADESSO CI PENSO UN PO' DI PIU' PRIMA DI ACQUISTARE PROSSIMA SONY..

 

CORDIALE SALUTO

 

Surihan

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"( La risposta da SONY,,, PORTARE A CENTRO ASSISTENZA PIU' VICINO....))"

 

Dov'è il poblema in questa risposta? Perché Sony non è più seria e degna di fiducia a causa di questa risposta?

Manolo