annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema aggiornamento android Xperia L

GIAMMOS
Nuovo

problema aggiornamento android Xperia L

ciao a tutti ho installato android 4.2.2 sul mio Xperia L e ho notato che è un disastro.
apro la fotocamera e dice non disponibile e quando uso un app per la torcia mi scrive " il flash è in uso in un altra app".vorrei riuscire di nuovo a scattare foto
21 RISPOSTE 21
vroby77
Nuovo

ciao. questa mattina (connesso al wi-fii di casa) si è aperto il messaggio per installare la nuova versione di android jelly been 4.2.2 . ho proseguito accettando ed avviando il tutto. inizialmente sembrava tutto ok. Poi mi sono accorto di una serie di problemi tra cui:

  1. Non si connetteva più alla rete dati ed ho poi risolto richiedendo la configurazione della rete dati e mms.
  2. il telefono non viene più riconosciuto dal bluetooth dell'autovettura. non risolto! :angry:
  3. Non suona più in caso di ricezioni messaggi e notifiche (ho controllato i volumi e sono ok). non risolto!
  4. Non suona più quando interviene la sveglia (ho controllato i volumi e sono ok). non risolto!!

qualcuno di voi sa come diavolo devo fare?? ho provato anche tramite il collegamento al pc sperando di poter reinstallare il software ma nulla.....AIUTO!!!!!

grazie

profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

A me da ultimo aggiornamento di giovedì21 novembre mi si continua a spegnere da solo.

 

Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica senza particolari miglioramenti.

 

Non ho potuto constatare altre anomalie poichè non riesco ad usarlo causa continui spegnimenti.


Si può tornare alla versione precedenta??

 

farete una nuova release immediata?

 

Grazie

Giannib
Esploratore

Anche io ho fatto l'aggiornamento e ora non si collega più tramite nfc al televisore w805

Aiutooooooooooooooooo

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore


Giannib ha scritto:

Anche io ho fatto l'aggiornamento e ora non si collega più tramite nfc al televisore w805

Aiutooooooooooooooooo


ciao Giannib

verifica se NFC è abilitato....

 

che versione di sw hai sul tuo xperia L ????

Giannib
Esploratore

ho installato ieri la nuova versione di android jelly been 4.2.2, l'NFC è abilitato, infatti lo vede prova a connettersi ma poi mi da ERRORE DI CONNESSIONE.

 

Vi prego aiutatemi, ho comprato questo anche per questo motivo!!!!

 

Grazie tuttavia per le vostre risposte

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

mhhhh molto strano !!!!

prova la connessione mirroring in manuale (senza usare il telecomando nfc)......

vedia mo se almeno così va.....

:thinking:

 

Giannib
Esploratore

già provato ma niente, cmq sta sera riprovo e poi vi faccio sapere! Spero sempre nel riposo del software!!!!
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore


Giannib ha scritto:
...................! Spero sempre nel riposo del software!!!!
:thumbsup:
 
 
 


 

profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

è possibile riportare il telefono alla versione di Android precedente?

 

grazie in anticipo per risposta.

 

fab