annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

piccoli problemi con sony xperia z1

RISOLTO
cipster00
Nuovo

piccoli problemi con sony xperia z1

salve a tutti. ho dei piccoli problemi con il mio telefono. l'ho comprato a inizio maggio e non ha mai dato problema. solo ultimamente, nelle ultime due settimane mi fa dei brutti scherzi.

1) mentre utilizzo il telefono lo schermo si spegne di colpo e poi aumenta la luminosità gradualmente nel giro di 10 secondi fino alla intensità massima. 

2) le applicazioni non ruotano più: uso una applicazione che mi costringe a tenere il telefono in orrizontale (ad esempio un gioco oppure youtube per vedere il video a tutto schermo), poi passo ad una applicazione che prevede sia l'utilizzo orrizontale sia verticale (ad esempio whatsapp o la fotocamera) ma quest'ultima rimane fissa nella modalità orrizontale e non vuole saperne di passare verticale. 

3) spesso quando apro l'applicazione fotocamera questa, quando voglio scattare una foto appunto, si blocca e mi dà l'errore "fotocamera non disponibile" facendomi perdere l'occasione per fare foto. 

4) faccio una foto verticale ma la fotocamera la salva automaticamente in orrizontale perdendo così molto spazio. pure la fotocamera anteriore fa questo "scherzo". 

vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e spero di essere stato chiaro! 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao, hai già installato gli ultimi aggiornamenti? Considerato che i problemi sono molti e di vario genere, è consigliato effettuare un ripristino ai dati di fabbrica che comporta la cancellazione di tutti i dati prensenti nello storage.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao, hai già installato gli ultimi aggiornamenti? Considerato che i problemi sono molti e di vario genere, è consigliato effettuare un ripristino ai dati di fabbrica che comporta la cancellazione di tutti i dati prensenti nello storage.

cipster00
Nuovo

ti ringrazio infinitamente! scusa del ritardo ma sono riuscito a fare tutto solo oggi. ho ripristinato tutto e ora il telefono funziona alla perfezione! grazie ancora!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Di nulla, figurati. :slight_smile: