annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pessima assistenza SONY XPERIA Z3 comp.

ivanomaron
Nuovo

Pessima assistenza SONY XPERIA Z3 comp.

Z3 COMPACT neanche un anno di vita garanzia piena e pixel rossi ai lati dello schermo.....telefono tenuto perfettamente..quasi 4 mesi bloccato da SONY SERVICE!

Assistenza non corretta e in malafede( sony service request: 1-28270861410) - ad oggi dal 08/07/2016 (trattenuto dal Centro SONY di BARI) hanno inviato, dopo numerosi solleciti e minacce di denuncia, un preventivo (il 28 settembre) senza richiedere anticipatamente il consenso alla riparazione di euro 160,00 dichiarando di averlo già aggiustato e che non me lo avrebbero restituito se non avessi pagato..ma che metodi sono? ricatto? In risposta alle numerose richieste di riconsegna, adducevano come giustificazione il protarsi dell'attesa del ricambio, ovviamente, coperto da garanzia prima e, non coperto, dopo...! La guardia di finanza per la denuncia mi attende...

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi spiace per la disavventura, spero si risolva tutto senza che sia necessario e richiesto l'intervento di alcun corpo di Polizia Statale.

Purtroppo questa è una Community di utenti ed il Customer Care non si occupa di Xperia quindi non posso nemmeno "girare" il problema a livello europeo.

Manolo



ivanomaron
Nuovo

Mi viene il dubbio che utilizzino tali metodi per poi rivendersi il device..non c'è spiegazione e, la Sony se azienda seria, dovrebbe intervenire!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, posso allegarti i contatti di Sony Mobile da utilizzare per inoltrare la tua lamentela:

 

Sony MobileCommunications Italy S.p.A
Via GalileoGalilei 40
20092 CiniselloBalsamo - MI
Tel.: 848.39.12.08
web: www.sonymobile.com
email: questions.IT@support.sonymobile.com

Manolo



ivanomaron
Nuovo

Ti ringrazio

Spoiler
Spoiler
:thumbsup: