annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perché?!?

Silviom8
Esploratore

Perché?!?

Ciao a tutti, sicuramente non sono il primo a fare la domanda, ma perché i prodotti Xperia Z non contengono al loro interno degli auricolari? Io sono un grande fanboy Sony e soprattutto amo la musica on the go e sono sempre aggiornato sull'uscita di nuovi prodotti. Onestamente da quando Sony ha deciso di non mettere al suo interno gli auricolari, sto perdendo la filosofia del essere fanboy Sony. Ultimamente è uscito la nuova Gamma Xperia Z5 e ci fosse uno di questi che avessero sti maledetti auricolari!!! Per non parlare del Z5 Premium, 829€ e confezione davvero scarsa. Questo da Sony non me lo sarei mai aspettato! 😠😠 Quando la Sony deciderà di essere MIGLIORE, ci farò un pensierino. Per ora visto la deficienza del packaging con prezzi alla Apple, passo alla concorrente LG V10. Grazie. 

 

 

Ps. Stendiamo un velo pietosissimo sulla fotocamera

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Icarius
Expert


Silviom8 ha scritto:

Ciao a tutti, sicuramente non sono il primo a fare la domanda, ma perché i prodotti Xperia Z non contengono al loro interno degli auricolari? Io sono un grande fanboy Sony e soprattutto amo la musica on the go e sono sempre aggiornato sull'uscita di nuovi prodotti. Onestamente da quando Sony ha deciso di non mettere al suo interno gli auricolari, sto perdendo la filosofia del essere fanboy Sony. Ultimamente è uscito la nuova Gamma Xperia Z5 e ci fosse uno di questi che avessero sti maledetti auricolari!!! Per non parlare del Z5 Premium, 829€ e confezione davvero scarsa. Questo da Sony non me lo sarei mai aspettato! 😠😠 Quando la Sony deciderà di essere MIGLIORE, ci farò un pensierino. Per ora visto la deficienza del packaging con prezzi alla Apple, passo alla concorrente LG V10. Grazie. 

 

 

Ps. Stendiamo un velo pietosissimo sulla fotocamera


Ciao, forse perché di auricolari ognuno ne tiene almeno un paio a casa, non è più un accessorio indispensabile, oltre tutto in vendita ci sono auricolari che costano metà telefono. :wink:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un grande fanboy Sony? A prescindere dalle motivazioni alla base della scelta di inserire gli auricolari e l'adattatore di rete in un mercato e non in un altro e se per un momento affermassimo che si tratta di un errore ti domando, smetteresti di tifare la tua squadra del cuore di cui dei tifosissimo perché ha perso una partita?

Chiuso il discorso fanboy.

Sfortunatamente non si conoscono motivazioni ufficiali per "giustificare" queste decisioni, quantomeno non in una Community di soli utenti, decisioni che ripeto variano da paese a paese. Se per te quello che conta non è il dispositivo ma l'avere all'interno un paio di cuffie, non dimenticando che Sony ha prodotti tra i migliori sul mercato e che potresti acquistare a parte soddisfando ancor più le tue esigenze audiofile, forse la scelta corretta è quella di rivolgersi altrove.

 

Sulla fotocamera non scriviamo nulla, d'accordo, anche se io al contrario la trovo ottima (oltre ed a seconda delle necessità mi rivolgerei ad una fotocamera a tutti gli effetti, sempre di qualità), ma fortunatamente io non sono un fanboy Sony come te.

 

Mi auguro che ritornerai sui tuoi passi in futuro, quando i prodotti per te saranno migliori.

Buona serata.

Manolo



Silviom8
Esploratore

Okay ti do ragione, a casa si trovano degli auricolari, ma siccome sappiamo che Sony è la numero uno in ambito multimedia è peccato non trovare, visto il prezzo di uno smartphone Xperia Z, un paio di cuffie. 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


Silviom8 ha scritto:

Okay ti do ragione, a casa si trovano degli auricolari, ma siccome sappiamo che Sony è la numero uno in ambito multimedia è peccato non trovare, visto il prezzo di uno smartphone Xperia Z, un paio di cuffie. 


Certo si potevano mettere, ma ti troveresti ad avere l'ennesimo auricolare di media gamma quando ci sono auricolari con tecnologie antirumore, specifiche HiRes Audio che non troveresti mai in dotazione con lo smartphone 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appoggio pienamente quanto aggiunto da @Icarius, che colgo l'occasione per salutare.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao Manolo, un saluto e buona serata! :wave:


Simone