annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non trovo funzione wps ne in impostazioni wifi ne in avanzate

profile.country.IT.title
mragionieri1
Nuovo

Non trovo funzione wps ne in impostazioni wifi ne in avanzate

 
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno mragionieri1

cerca di spiegarci meglio cosa ti serve, su che prodotto così sarà più semplice aiutarti.

facci sapere

buona giornata.

profile.country.IT.title
mragionieri1
Nuovo

Su Xperia Xz2 appena acquistato
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

hai provato a guardare qui:

https://support.sonymobile.com/it/xperiaz2/userguide/wi-fi/#gref

è dello Z2 ma comunque anche io su XA2 ho il WPS in IMPOSTAZIONI-->WI-FI-->3 pallini in alto a sinistra--> altre funzioni-->WPS...magari è uguale anche nel tuo.

profile.country.IT.title
mragionieri1
Nuovo

Su XPERIA Xz2 ho verificato anche la guida tecnica che mi dice di cercare i tre puntini in impostazioni wifi  ma sulla schermata in alto a destra è presente solamente la lente 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non capisco se hai problemi di collegamento al WiFi, prova ad immettere la pw di rete se non riesci a connetterti con la funzione WPS 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, sono Smartphone diversi e lo comprendo ma in un Xperia Z5 il MENU tre puntini c'è all'interno di Wi-Fi mentre la lente di ricerca è all'interno di Impostazioni, puoi accedere ad Impostazioni poi premere su Wi-Fi e verificare la presenza del MENU?

Manolo



profile.country.IT.title
mragionieri1
Nuovo

Questo è il menu WiFi
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@mragionieri1 il tentativo di impostare un immagine non credo sia andato a buon fine...

 

WPS.jpg

Manolo



profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

ahime..... con android 9 pie, è stato eliminato il collegamento WPS, per questioni di sicurezza..............

Tag (1)