annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ma qualcuno risponde alle domande del cliente???

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
stelug
Esploratore

Ma qualcuno risponde alle domande del cliente???

Ho posdtato qui sul forum ed inviatoa sony italia e sony international alcuni quesiti riguardanti l'impossibilità di effettuare videochoamate dirette UMTS con l' Xperia Z1. In risposta ho ricevuto una decina di mail automatizzate nessuna delle quali contenenti nè una risposta diretta nè un'indicazione per contattare l'assistenza tecnica. Copio e incollo qui l'ultima email inviata a Sony. Chissà, magari qualcuno si degnerà di speracte tre minuti a rispondermi.

Gentile Sig Luca
la ringrazio per la risposta che però non ha chiarito nessuno dei miei quesiti. Ho ricevuto in tutto 11 comunicazioni fra Sony Italia e Sony International, e tutte indisintamente mi invitano a rivolgere la domanda ad altri uffici. Uffici che o risultano immancabilmente irraggiungibili o non rispondono. Francamente mi aspettavo da un colosso come la Sony un comportamento più serio. Prendo atto A) di aver buttato i miei danari B) di avere trovato invece che un servizio assitenza un autentico muro di gomma che ha interesse solo a sviare le richieste dle cliente. Se Sony ha ancora interessa a contattarnmi il mio recapito è il 335xxxxxxx oltre a questa email. Io personalmente farò tesoro dell'esperienza avuta e cercherò anche di divulgarla, come già inziato a fare, con i comuni mezzi di un consumeatore e giornalista.
grazie dell'attenzione

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

Ciao stelug,

la Community di Sony è uno spazio dove poter condividere le esperienze sui prodotti Sony ed aiutare gli altri utenti…

Visto che gli SmartPhone Xperia sono prodotti da Sony Mobile (una delle società di Sony) prova a contattare direttamente loro: esiste una apposita pagina dedicata al supporto italiano: http://www.sonymobile.com/it/support/contact-us/

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

Ciao stelug,

la Community di Sony è uno spazio dove poter condividere le esperienze sui prodotti Sony ed aiutare gli altri utenti…

Visto che gli SmartPhone Xperia sono prodotti da Sony Mobile (una delle società di Sony) prova a contattare direttamente loro: esiste una apposita pagina dedicata al supporto italiano: http://www.sonymobile.com/it/support/contact-us/

ciao