annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Informazioni Caricabatterie Quick Charge UCH10

Cavaliere89
Esploratore

Informazioni Caricabatterie Quick Charge UCH10

Salve a tutti, vorrei chiedere informazioni in merito a questo prodotto che sony ha presentato un po' di giorni fa', e' compatibile con lo Z3 D6603 deduco di si dato che e' un dispositivo che supporta il quick charge 2.0 qualcomm, o sbaglio??

 

Altra cosa quando sara' disponibile sullo store sony? e che prezzo?

 

E che tempi di ricarica avremo da 10% al 100%?

 

In attesa di riscontro porgo cordiali saluti

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si è compatibile, per il momento (queste le info attuali sulle pagine di Sony Mobile) si legge di:

"* 10 minuti in carica e fino a 5,5 ore di utilizzo in base ai test sul caricamento di Xperia Z3+."

Trattandosi di una Community di soli utenti ti suggerisco di girare la domanda su tempistiche di rilascio e prezzo a Sony Mobile IT su Facebook (se poi vorrai, quando e se avrai ottenuto una risposta, riportarle anche qui in Community, grazie).

 

Quick Charger UCH10

 

Immagine di Quick Charger UCH10

Manolo



Cavaliere89
Esploratore

Grazie manolo per la tempestiva risposta, chiedo sinceramente informazioni perche' ho provato un alimentatore quick charge che con il mio sony z3 funziona ma fino al 60% dopo di che si rallenta notevolmente e quando arriva al 90% lo stesso, impiegandoci cosi lo stesso tempo del caricatore originale. Lo chiedero' a loro e vediamo cosa mi dicono...

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

incuriositito dal post ho cercato un po di info in giro.......ma ....(spero di essere smentito...) sembra che quick charge sia possibile solo con  Xperia Z3+ (E6553)....

fonte: http://www.xperiablog.net/2015/05/26/sony-uch10-quick-charger-for-xperia-z3-plus-10-minute-charge-to...

 

Cavaliere89
Esploratore

Mi sono letto tutto l'argomento e si dice che a quanto pare dopo l'aggiornamento a lollipop pure lo z3 di tutte le versioni ha il quick charge 2.0 quindi perche' non dev'essere compatibile??

 

Aspetto ancora risposta da sony mobile ita....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
Cavaliere89
Esploratore

Proprio quello che intendevo io, io ho provato l'alimentatore AUKEY con quick charge 2.0 qualcomm ma ci sta sempre 2ore e 20 per caricarlo tutto quindi ho fatto il resto forse alimentatore che era buggato. Vediamo che ci dicono di quesot originale sony se no ne riprendo uno aukey...ma io credo che sia compatibile al 85% :grin: Speriamo bene

 

 

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

:thumbsup:

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

non avevo mai considerato qusta bella possibilità: -10 minuti in carica e fino a 5,5 ore di utilizzo- effettivamente......mi risolverebbe parecchie problematiche....

Cavaliere89
Esploratore

Bisogna vedere invece i tempi di ricarica totali..dal 10% al 100%....:D