annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

IMPOSTAZIONI TASTIERA XPERIA U

federico_palumbo
Esploratore

IMPOSTAZIONI TASTIERA XPERIA U

cerco qualcuno che mi aiuti a impostare come predefinita la tastiera xperia normale e non quella giapponese,non so come cambiarla,ho un xperia u. Ringirazio in anticipo 

8 RISPOSTE 8
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

La trovi nel menu

Impostazioni --> Lingua e immissione (Menu "Predefinito")

Maggiori info (pag.25-29): http://www-support-downloads.sonymobile.com/st25/userguide_IT_ST25_1263-3865.1.pdf

 

Jannis

PS

Qui puoi trovare tutte le info: http://www.sonymobile.com/it/support/phones/xperia-u/

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
federico_palumbo
Esploratore

grazie mille

federico_palumbo
Esploratore

non ho trovato niente,quando scrivo un messaggio mi risulta esserci come impostata la tastiera giapponese,solo che vorrei scrivere con quella xperia normale,ah non ho ancora aggiornato il cellulare

 

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Scusami,

Ma da

Home-->Impostazioni-->Lingua e tastiera (o immissione)

non trovi niente?

Deve essere su la Lingua impostato Italiano(Italia)

e sulle tastiere le scelte delle varie tastiere disponibili… con scelta come Predefinita quella sbagliata!

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
federico_palumbo
Esploratore

screenshot_2014-03-23_2009[1].pngmi esce questa tastiera che di solito non ho mai utilizzato..

federico_palumbo
Esploratore

chiedo se si può cambiarla in questa

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

--Se fai un “tocco prolungato” su “Scrivi messaggio”, ti esce il menu “Metodo Input” o simile, e se sì e lo scegli, ti dà la possibilità di scegliere altre tastiere?

 

--Nel menu di “Impostazioni -- lingua tastiera” dello smart, come ti scrivo sopra, ci sono le scelte tipo “Tastiera Xperia internazionale” oltre “Tastiera Xperia giapponese”?

 

--Prova nella lista delle “Applicazioni – Tutte” se la “Tastiera Xperia” è disattivata (è quasi impossibile, ma, non si sa mai).

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Quello che ti voglio dire, è di fare un controllo nelle impostazioni come nei primi 25 sec di questo video:

 

 

 

Nelle scelte di tastiera (0:23sec del video), ci sono altre tastiere oltre la giapponese, come qui?

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)