annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Granzia Xperia Mini pro schermo non illuminato ma funzionante

RISOLTO
profile.country.IT.title
giovix84
Esploratore

Granzia Xperia Mini pro schermo non illuminato ma funzionante

Volevo sapere quanto dura la garanzia di uno smartphone acquistato nel 04/2012 in un centro commerciale (unieuro)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao.

Credo che come per tutti i beni acquistati in territorio Italiano e senza partita IVA valgono i 24 mesi.

Dal sito di "Unieuro.it" per la vendita online:

http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewInfoPages-Commu...

Il mio prodotto non funziona, cosa possa fare?

Se il prodotto non funziona, puoi rivolgerti ai centri Unieuro per far valere la garanzia legale, che copre i vizi di produzione e di conformità dei prodotti per 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.
I rimedi previsti dalla garanzia legale possono essere richiesti solo per gli acquisti effettuati senza Partita IVA.”

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao.

Credo che come per tutti i beni acquistati in territorio Italiano e senza partita IVA valgono i 24 mesi.

Dal sito di "Unieuro.it" per la vendita online:

http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewInfoPages-Commu...

Il mio prodotto non funziona, cosa possa fare?

Se il prodotto non funziona, puoi rivolgerti ai centri Unieuro per far valere la garanzia legale, che copre i vizi di produzione e di conformità dei prodotti per 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.
I rimedi previsti dalla garanzia legale possono essere richiesti solo per gli acquisti effettuati senza Partita IVA.”

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)