annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Foto scomparse

RISOLTO
profile.country.IT.title
Kohnia
Esploratore

Foto scomparse

Sono scomparse dalla galleria del cellulare tutte le foto fatte da me da un mese ad oggi. Cosa sarà successo e come recuperarle? Grazie e buona serata!

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
robdavan
Esploratore

Tranquillo non sono offeso ci mancherebbe!!! solo che se uno non prova non può sapere se realmente funziona o no..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi riferivo a te, ma a chi ha creato la Discussione, perché quello che ho scritto si traduce in: non penso che chi ha creato la Discussione sia in grado di riuscire o abbia la dimestichezza per tentare.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Bisogna appunto vedere anche le condizioni del dispositivo che possiede l'utente dato che il root o lo sblocco del telefono invalida la garanzia 


Simone
profile.country.IT.title
Kohnia
Esploratore

he ho attivato dal maggio scorso. inoltre nella sd ci sono tutti i doownload, le foto whatsapp ecc ma somo scomparse solo quelle fatte con il cellulare da me. mi sa che devo contattare un tecnico.Il cellulare non è più in garanzia. Grazie comunque.

profile.country.IT.title
Kohnia
Esploratore

Io non ho resettato la sd card. Ho riavviato il telefono ma l'ho fatto altre volte e le foto non sono mai scomparse. Poi evidentemente sarebbe scomparso tutto, credo, non solo le foto.

 

profile.country.IT.title
Kohnia
Esploratore

Non ho fatto la sincronizzazione. ho solo cancellato la cache di alcune applicazioni ma lo avevo già fatto in passato e non era mai successo niente. Comunque seguirò il consiglio di farmi aiutare da qualcuno esperto. Grazie infinite per i consigli^

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se conosci qualcuno di cui ti fidi non c'è nemmeno bisogno che porti il Telefono da qualche parte, perché può entrarci a distanza con un'Applicazione come TeamViewer Quick Support, così mentre ci dà un'occhiata puoi tranquillamente guardare cosa sta facendo perché vedi ogni movimento.

profile.country.IT.title
Kohnia
Esploratore

Verissimo. Sono completamente a digiuno di nozioni tecnologiche che vadano oltre il livello minimo! mi ripropongo sempre di approfondire ma non ho tempo, concentrazione e passione sufficiente e aspetto tempi migliori.

profile.country.IT.title
Kohnia
Esploratore

è un ottimo consiglio! Sorprendente! Grazie mille!

profile.country.IT.title
Kohnia
Esploratore

Grazie.