annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore PC companion

Matteo130
Esploratore

Errore PC companion

Ciao a tutti, chiedo aiuto a voi perchè non so più dove sbattere la testa.

Devo fare un backup del mio Sony Z1C tramite il programma sony PC companion, ma il programma va sempre in errore: 'Applicazione non installata Non è stato possibile installare l'applicazione. Riprovare più tardi.'

Ho provato a reinstallare il programma su PC, ho riavviato il cellulare, ma il problema persiste. In passato avevo fatto dei backup con esito positivo, non ricordo di aver fatto modifiche al pc o al telefono.

Grazie a chi saprà aiutarmi!

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una qualche modifica al PC deve essere avvenuta, anche se non l'hai decisa tu, magari un aggiornamento (del Sistema Operativo o di un programma il cui update potrebbe aver modificato uno o più file di Sistema).

Non avendo modo di suggerirti come rimediare (a distanza è complesso sistemare queste problematiche) non posso altro che proporti l'uso di un PC differente.

Manolo



Giovanni_Fre
Nuovo

"NON E' STATO POSSIBILE INSTALLARE L'APPLICAZIONE, RIPROVARE PIù TARDI"  a me segna sempre questo errore...  ho disinstallato e installato pc companion penso.. dieci volte..  Presumo che il programma sia una porcheria, non riesco a fare backup e nient'altro...  Ho xp sp3..   Saluti

 

Giovanni_Fre
Nuovo

Chiederò  all'onnipotente

"Salvatore Aranzulla" il da farsi

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

un tentativo che puoi fare, potrebbe essere quello di disinstallare PCCompanion, installare un programma come CCleaner (o simili) che ripulisce chiavi le di registro e file temporanei di xp.

poi ritentare la reinstallazione di  PCC.

 

cmq:

http://www.aranzulla.it/come-eliminare-i-file-temporanei-69705.html

 

Giovanni_Fre
Nuovo

Ho pure pigliato un virus..  presumo scaricando pc companion...  piesearch.com mi usciva al posto di google...  mah..  virus trojan... scoperto da kaspersky... (ho anche disinstallato chrome purtroppo) !!!

Il telefono l'ho ripristinato di fabbrica ed il backup di google... non ha funzionato!  Grazie sony, meno male che ho salvato i numeri telefonici nella sim card.