annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connessione cuffie , batteria

profile.country.IT.title
bobrock65
Esploratore

connessione cuffie , batteria

salve a tutti ,sono nuovo nella community, mi ritrovo  in possesso di un sony xz 5 premium e da quasi un' anno ho problemi con il connettore cuffie dopo un periodo di funzionamento normale , d'un tratto non ho piu collegamento tra il telefono e la cuffietta, anche la batteria da qualche mese ha una durata limitata. Vorrei premettere che ho paura di portarlo in assistenza in quanto; ho gia avuto pessime esperienze in passato, con il mio xz2 che 3 giorni dopo averlo ritirato dall'assistenza mi si è surriscaldato ed è morto. spero in una vostra dritta 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dovresti specificare meglio la sigla dei modelli, XZ 5 Premium dovrebbe essere solo XZ Premium, XZ2 è un modello nuovissimo, forse il tuo era XZ o XZ Pro, comunque se il Premium è in garanzia puoi sempre farlo controllare dall'assistenza oppure prima fai un ripristino alle condizioni di fabbrica con Xperia Companion su PC per vedere se il problema è causato da un'applicazione e aggiornare il telefono 


Simone
profile.country.IT.title
bobrock65
Esploratore

si  appunto è il pro, comunque ho fatto tutti gli aggiornamenti e ripristinato ma nulla da fare

grazie comunque