annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connessione al pc

profile.country.IT.title
alessia.pie
Esploratore

connessione al pc

Ciao a tutti, sto provando da tempo a collegare il mio xperia x compact al pc senza successo.

Ho provato a cambiare cavo,a cambiare pc, ma niente. Nemmeno pc companion mi rileva il dispositivo. Quando lo collego me lo ricarica e basta. Ho provato a cambiare impostazioni sul dispostivo,ma niente. Avete suggerimenti?

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per impostare la modalità di collegamento USB per trasferire i file
Assicurarsi che il dispositivo sia collegato a un computer mediante un cavo USB Type-C .
Dalla Schermata Home , trascinare la barra di stato verso il basso.
Trovare e sfiorare Sistema Android > Dispositivo in carica tramite USB > Tocca per altre opzioni. , quindi selezionare Trasferire file.

Manolo




profile.country.IT.title
alessia.pie
Esploratore

questo l'avevo gia letto, ma sinceramente non mi è chiaro questo :trascinare la barra di stato verso il basso.
Trovare e sfiorare Sistema Android >

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quando Xperia X Compact è collegato al Computer nella barra in alto non hai l'icona della connessione USB?

Il dispositivo è collegato a un computer tramite cavo USB

Manolo



profile.country.IT.title
alessia.pie
Esploratore

no non c'è nulla. si accende solo il led sul dispositivo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"non ti è chiaro questo :trascinare la barra di stato verso il basso. Trovare e sfiorare Sistema Android"

 

Puoi allegare uno screenshot di cosa avevi quando abbassi la tendina?

Manolo



profile.country.IT.title
alessia.pie
Esploratore

Se abbasso la tendina e faccio lo screen, la tendina si chiude. comunque non viene nessun avviso di collegamento, nemmeno il pc fa il suono come quando colleghi un dispositivo. 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al momento la connessione al PC riguarda solo la ricarica della batteria quindi fino a che non modificherei le impostazioni che riguardano la connessione al PC otterrai solo la ricarica della batteria. O ci arrivi dalla tendina, ma devi interpretare cosa voglia dire Sistema Android se nella tua versione di Android non risulta da nessuna parte, oppure, sempre se previsto dalla tua versione di Android, ci arrivi dalle Impostazioni sulla connettività del dispositivo. Strano perché al collegamento di un cavo USB dovrebbe esserti stato richiesto come volevi che il collegamento avvenisse.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
alessia.pie
Esploratore

Screenshot_20190221-174403.pngScreenshot_20190221-174357.png