- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Assistenza e riparazione per telefoni acquistati online
Buonasera a tutti!
Vorrei acquistare nuovamente un telefono Sony, dato che tutti gli altri telefoni in quanto a durevolezza non mi soddisfano (stavo pensando al Sony 5 V, anche se ho notato essere molto costoso, se avete qualche consiglio da darmi sarei felicissima di ascoltare). Ma da quando non vengono più venduti fisicamente in Italia ho qualche remora a procedere.
In un'altra conversazione ho letto riguardo i codici che indicano che un telefono destinato ad area Europea o meno.
Quindi se acquisto un telefono con tale codice, e un domani qualcosa non funziona o si rompe, posso usufruire dell'assistanza sony e delle riparazioni (ovviamente sotto compenso)?
Spero di essere stata chiara nella mia domanda e sopratutto che qualcuno potrà aiutarmi.
Francesca