Condividi la tua esperienza!
Salve, chiedo aiuto a voi perche veramente non so più cosa fare.
è ormai 2 mesi che convivo con questo grave problema.
Possiedo un Sony xperia p.
Aggiornato perfettamente, uso tutti gli accorgimenti per la batteria (stamina, Wi-Fi per ubicazione), sono sempre attento a caricarlo.
Il problema in questione sono degli sbalzi di batteria impressionanti, dal 100% allo 0 in 5 minuti se accendo anche per poco tempo la 3gper poi riaccendere il telefono e trovarlo al30%.
Le.ho provate tutte. Cleaner e killapp, task manager disattivato widget e salva batteria(battery doctor), abbassato al minimo la luminosita caricsto il telefono spesso, cercato di ricslibrare la batteria ma non riesco,inoltre tutte le app e nelle impostazioni mi dicono "stato batteria buono"
ciao,
hai controllato se c'è qulache app in particolare che utilizza molto la batteria ?
vai in Impostazioni-gesione batteria- utilizzo batteria .
ciao
Il problema è che anche quando vado a controllare in gestione batteria mi dice che la batteria non si esaurirà prima di 3 ore....boh non so che dire lo stato batteria da buono ma anche stamina mi dice che più di 3 ore non andrà avanti!
il mio suggerimento (prima di passare a quello di Lyly250.....) è quello di verificare che non ci siano app attive che "consumino" troppe risorse ed energie.....
altrimenti non ci rimane che PC Companion per provare a riparare il dispositivo, quindi resettarlo e farli ripartire come nuovo, oppure tramite l'assistenza per verificare che la batteria non sia andata KO 😞
grazie dei commenti ma con pc companion cosa esattamente devo fare? perdo tutti i miei dati dopo averlo fatto visto che parlate di ''farlo ripartire come nuovo''????
ma pc companion dice che perderò tutta la rubrica e i contatti...cosa devo fare????????????