annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento xz1 a p9

profile.country.IT.title
francoricchi64
Membro

aggiornamento xz1 a p9

salve a tutto il forum e buon anno a tutti.

3mesi passati per un aggiornamento che non arriva pur facendo tutte le prove possibili   e non solo nel mio caso ma girando i vari forum su internet noto che in percentuale sono più i telefoni no che quelli si.

miviene il dubbio che sony abbia promesso di aggiornare dei modelli che altrimenti restavano rimanenze di maga zino come nel mio caso ho acquistato xz1  in funzione che si sarebbe aggiornato a l'ultimo android ma cosi non è.

dopo 6 telefoni sony penso  che sia l'ultimo  che compro

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il problema è già stato discusso in questo forum, purtroppo devi solo aspettare, tutti i telefoni (XZ1) saranno comunque aggiornati, anche quelli brandizzati seppur con un'attesa più lunga 


Simone
profile.country.IT.title
ledesony
Membro

Non penso che Sony abbia abbandonato il telefono.

Sicuramente non ha una buona comunicazione, per cui l'impressione è quella di abbandono.

Comunque per il prossimo telefono, prima di scegliere un altro Sony, prenderò in considerazione più seriamente altre marche.

 

Saluti

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Temo che resterai deluso dalle altre marche dato che Sony è una delle marche che aggiorna i telefoni più celermente oltre che una delle prime (insieme a Google con i suoi Pixels) ad aggiornare il sistema operativo


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo Xperia XZ1 è italiano? È brandizzato? Tutto questo può influire sugli aggiornamenti a prescindere dalle modalità di rilascio degli stessi.

Manolo



profile.country.IT.title
ledesony
Membro

So che Sony è sempre stata tra le migliori, mia moglie ha sempre avuto Sony ed ho visto che i suoi terminali sono sempre stati aggiornati.

Però ultimamente anche altre marche stanno migliorando il loro supporto lato software, c'è sempre una maggiore sensibilità a riguardo.

Magari punterò i telefoni di Google.

Sono stato sfortunato, ho preso XZ1 a Settembre e non è arrivato più nessun aggiornamento, quindi per adesso è la Sony che mi sta deludendo.

Speriamo che entro fine mese arrivi qualcosa, andare a Febbraio, Marzo o oltre mi scoccerebbe parecchio.

 

Saluti