Condividi la tua esperienza!
Con la nostra nuova app Sony Headphones Connect, è ancora più semplice controllare le cuffie wireless di Sony.
Sony Headphones Connect consente di personalizzare l'ascolto. La puoi usare per impostare l'eliminazione del rumore e le modalità audio in base alle tue preferenze.
Una volta installata sullo smartphone, connettersi alle cuffie è semplice e veloce. A quel punto puoi controllare funzioni come l'eliminazione del rumore e la regolazione audio tramite l'app.
Prova i controlli semplici per le impostazioni avanzate di eliminazione del rumore. Possono ottimizzare automaticamente l'audio in base all'ambiente o all'attività (ad es. cammino, guida, viaggi aerei, pressione atmosferica variabile). Possono anche adattarsi a caratteristiche personali come gli occhiali o le acconciature, con diverse posizioni delle cuffie (solo WH-1000XM2).
Regola i livelli di basso o scegli preimpostazioni che ricreano il suono di palcoscenici esterni, discoteche, sale o arene. Puoi anche controllare la modalità surround, l'equalizzatore e il controllo della posizione audio (che consente di selezionare la direzione da cui proviene il suono). Puoi anche attivare DSEE HX™, una tecnologia esclusiva di Sony che converte i file audio come gli mp3 a una qualità audio che si avvicina all'alta risoluzione.
Puoi anche controllare l'associazione con diversi dispositivi (inclusi più dispositivi simultaneamente), la visualizzazione del livello di batteria e le funzioni di chiamata (vibrazione on/off).
L'app è disponibile per il download dall'App Store di Apple e da Google Play.
Modelli del 2017: WF-1000X, WH-1000XM2, WI-1000X, WH-H900N, WH-H800, WI-H700, MDR-XB950N1, MDR-XB950B1
Nel dubbio, cerca il logo Sony Headphones Connect sulla confezione del prodotto.
*Le funzioni supportate variano in base al modello.
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.