annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soft Minimalism

profile.country.DE.title
Peter_S.
Genius
697 Visualizzazioni

mainvisual.jpg

 

L'esperienza di visione è integrata nella vita quotidiana

Come trovare posti comodi e naturali da riservare ai TV in uno spazio living per approfondire l'esperienza di visione? Il concetto di "Soft Minimalism" fonde forme calde e accoglienti a texture con configurazioni semplici.

 

Il concetto: occupare lo spazio tra armonia ed enfasi

Quando i designer cercavano modi per armonizzare i TV con gli spazi living, si ispiravano all'arte. Le opere d'arte e le sculture operano come abitanti naturali di uno spazio, nonostante le caratteristiche visive che catturano l'attenzione, emanandovi vibrazioni caratterizzate da comfort e lusso. Allo stesso modo, il concetto di "Soft Minimalism" è incentrato sull'unione del discreto e del visibile per un TV.

 

Facilità di spostamento: una qualità importante per le persone e i TV

n05.jpgUna persona troppo distaccata e riservata potrebbe avere difficoltà a sentirsi a suo agio. Lo stesso vale per i TV: sebbene i design minimalisti possano aiutare le persone a immergersi nelle proprie esperienze di visione, rischiano di rendere i design freddi e inorganici.

 

L'approccio "Soft Minimalism" utilizza dettagli delicati, materiali e trame coinvolgenti e tonalità calde per liberare il minimalismo dall'idea di freddezza. Il risultato? Un TV che attira l'attenzione quando acceso e massimizza la potenza dell'esperienza visiva eliminando le distrazioni. Un elemento perfettamente a suo agio nell'ambiente quando è spento, armonizzato come un'opera d'arte. Viviamo in un'era in cui la semplicità e il comfort ricoprono un ruolo di primaria importanza. Per questo, il concetto di "Soft Minimalism" rivoluziona l'idea di TV.

 

n07_a.jpg

 

Lo schermo si spegne ma lo stile rimane visibile

Yokota, Art DirectorYokota, Art Director"Non tutti gli elementi di uno spazio living svolgono una funzione; opere d'arte e sculture, ad esempio, non ne hanno, proprio come un TV inutilizzato. Le opere d'arte producono energia e intensità solo con la loro presenza; volevamo quindi utilizzare i TV nello stesso modo. Anziché considerare il TV come una distrazione fisica da eliminare, lo abbiamo pensato come una risorsa ricca di significato".