annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Serie sportiva 2: come trovare il ritmo con gli auricolari wireless

profile.country.GB.title
scully99
Membro
Membro
684 Visualizzazioni
 

 

Author: Sony Europe

Ecco superato il ventesimo km nell'allenamento alla maratona, quando diventa indispensabile spezzare l'impresa davanti a voi in tappe mentali più gestibili: "Raggiungi il prossimo lampione… corri per 30 minuti senza guardare l'orologio... ignora il dolore a spalle e gambe…"

Sappiamo che gli obiettivi di fitness impegnativi spesso si trasformano in una lotta senza quartiere tra mente e materia. Siete impegnati nelle attività e pronti a fare di più, ma avete bisogno di motivazione extra per superare gli ostacoli. La chiave è la musica giusta, con delle cuffie che non vi rallentano.

In questo post, confrontiamo due modelli di cuffie sportive in base alle esigenze degli atleti. Entrambi i modelli sono wireless e resistenti agli spruzzi: perfetti per sport come corsa e ciclismo, nonché yoga o canoa.

Le cuffie wireless sono progettate in modo da offrirvi totale libertà in allenamento. Senza limitare i movimenti, potete infilare le cuffie e dimenticare di averle indosso, anche se naturalmente vi consentono di ascoltare la vostra musica preferita. Questi due modelli wireless mettono tutta la qualità audio di Sony al servizio delle vostre ambizioni sportive.

XB50BS [Cuffie intrauricolari sportive EXTRA BASS™ Bluetooth®]

Qualità audio: la musica è essenziale nel dare la carica alle sessioni di allenamento più impegnative, poiché offre intrattenimento e motivazione insieme. I bassi che pompano sono un ottimo modo per trovare il ritmo e queste cuffie migliorano le frequenze basse grazie a EXTRA BASS™.

Aderenza: gli auricolari devono stare perfettamente in posizione proprio nei momenti più difficili, per questo il modello XB50BS offre un'aderenza migliorata grazie ai sostegni ergonomici ad arco. L'unico cavo è quello che collega gli auricolari dietro la nuca.

Connettività: connessione wireless Bluetooth® al vostro lettore mp3 o telefono. Microfono integrato per chiamate a mani libere.

Durata della batteria: fino a 8,5 ore. Se vi allenate per un'ora ogni giorno, questo vuol dire più di una settimana di allenamenti.

Resistenza: il design resistente agli spruzzi con classificazione IPX4 non teme gli allenamenti più implacabili.

XB80 [Cuffie intrauricolari sportive EXTRA BASS™ Bluetooth®]

Aderenza: il modello XB80 offre un'aderenza diversa, con sostegni ergonomici per le orecchie e un cavo regolabile. Potete stringere il cavo in modo che giri attorno alla testa o alla nuca, in base alle preferenze.

Qualità audio: EXTRA BASS™ vi offre dei beat più potenti, regalandovi l'energia giusta per allenarvi di più e superare i vostri limiti.

Resistenza: le cuffie nascono per affrontare le attività più impegnative, grazie a una resistenza agli spruzzi con classificazione IPX5, adatta a sport acquatici come il canottaggio e ai lavaggi.

Durata della batteria: 7 ore. La ricarica rapida offre 60 minuti di utilizzo dopo 10 minuti di ricarica.

Connettività: funzionalità wireless tramite Bluetooth® e LDAC, una tecnologia di Sony che permette di ascoltare audio in streaming ad altissima qualità per massimo 7 ore. Potete anche effettuare e rispondere alle chiamate dallo smartphone con il microfono integrato.

La musica vi offre grande motivazione e vi tiene compagnia nei lunghi allenamenti in solitaria. Cliccate qui per saperne di più sugli auricolari sportivi: https://www.sony.it/electronics/cuffie/t/cuffie-intrauricolari?adattea=sport-e-attivita