annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riflettori puntati sugli obiettivi G Master di Sony

jaylward
Membro
Membro
726 Visualizzazioni
 

 

Author: Sony Europe
lens close up resized.jpg

Per i fotografi professionisti, un buon obiettivo conta quanto la fotocamera stessa: può cambiare il tenore di uno scatto, giocare con la prospettiva di una scena e spingere a scattare foto in nuovi modi più avventurosi.

La gamma di obiettivi G master crea un nuovo standard per gli obiettivi di fotocamere in commercio grazie a caratteristiche di creatività ambiziose e tecnologie allo stato dell'arte. Di recente, sono stati annunciati tre modelli - FE 85 mm F1,4 GM, FE 24-70 mm F2,8 GM e FE 70-200 mm F2,8 GM OSS - tre obiettivi completamente diversi, che hanno in comune un livello di qualità assoluto.

"Nel 2013, quando abbiamo lanciato la serie α7 abbiamo creato una gamma di prodotti dando la priorità a obiettivi con zoom F4 e obiettivi a focale fissa relativamente piccoli, in linea con la filosofia di grandi prestazioni in dimensioni compatte", afferma Akira Shiraishi, Head of Product Planning per la gamma G Master. "Malgrado questo scenario, sempre più clienti desideravano obiettivi con zoom F2,8 e obiettivi a focale fissa F1,4.

Sfruttando ogni tecnologia innovativa, inclusi elementi obiettivo XA (asferici estremi) che consentono di ottenere un bokeh splendido e alta risoluzione,i nuovi obiettivi G Master non solo sono tra i migliori sul mercato, ma anticipano l'evoluzione della tecnologia delle fotocamere future, restando un punto di riferimento per molti anni a venire.

G Master lens exploded view resized.jpg

Masonori Kishi, Deputy General Manager del reparto Lens Mechanical Design di Sony, ci tiene a sottolineare l'importanza di questi nuovi obiettivi. "Siamo riusciti a creare obiettivi che consiglio di utilizzare in tutta fiducia; sarei felice di vedere i consumatori utilizzarli per divertirsi a scattare foto. Mi auguro che gli utenti apprezzino la fusione senza precedenti di alta risoluzione e bokeh splendido offerta dalla nuova serie G Master."

Per maggiori dettagli su ogni obiettivo della serie G Master e sulle tecnologie che racchiude, assicuratevi di leggere l'approfondimento esclusivo con Akira Shiraishi e Masonori Kishi, disponibile cliccando sul link di seguito.

Learn-more_IT.jpg

blogid0125

Save