annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Novità dal CES: prodotti audio

jaylward
Membro
Membro
472 Visualizzazioni
 

 

Autore: Sony Europe

HRA NWZ X2.jpg

 

L'audio ad alta risoluzione è una faccenda seria per noi, ed è per questo che al CES di quest'anno abbiamo promesso di rendere l'ascolto e la condivisione musicale di qualità superiore ancora più semplice, ovunque vi troviate.

 

Lo streaming di musica in più ambienti non è una novità, ma per la prima volta in assoluto sarà possibile ascoltare audio ad alta risoluzione in modalità wireless in tutta la casa. Tutto ciò è possibile grazie al nostro nuovo codec LDAC, che trasmette il triplo dei dati rispetto allo streaming tramite Bluetooth, per brani ad alta risoluzione senza perdite in termini di qualità. Garantito.

 

Potete usufruire dell'eccezionale qualità della tecnologia LDAC con SongPal Link, una semplice app che consente la riproduzione multi-room di tutta la musica presente sul PC o sullo smartphone in altissima qualità. Il Wi-Fi® dual-band ottimizzato (2,4 GHz/5 GHz) fornisce un segnale molto più potente, il che significa che non si verificheranno più interruzioni né salti anche con i servizi in streaming come Spotify Connect. Il tutto può essere facilmente controllato dallo smartphone o dal tablet tramite l'app SongPal di Sony.

 

Abbiamo anche annunciato un nuovo progetto in collaborazione con Google, chiamato Google Cast for audio: un modo nuovo e semplice di riprodurre la musica di diversi servizi in streaming dagli speaker di casa. Con Google Cast for audio, non dovete fare altro che premere il pulsante apposito nella vostra app audio Android o iOS preferita e selezionare lo speaker o il gruppo di speaker che desiderate utilizzare, inclusi soundbar, speaker wireless e ricevitori AV per home cinema di Sony.

 

Oltre alla tecnologia LDAC, al CES abbiamo anche annunciato tantissimi nuovi prodotti audio, tra cui soundbar, ricevitori AV, cuffie, speaker wireless, nonché l'NW-ZX2 - il nostro Walkman® di punta - tutti compatibili con LDAC.

 

L'NW-ZX2 non solo consente di riprodurre musica in streaming con LDAC, ma è anche dotato di tante altre fantastiche tecnologie audio di Sony. La compatibilità con l'alta risoluzione offre una qualità migliore di quella dei CD per un'esperienza di ascolto coinvolgente e senza rivali, l'elaborazione DSEE HC ricrea le frequenze che possono andare perse nei file audio compressi, mentre l'amplificatore digitale S-Master HX elabora il segnale audio senza conversioni da digitale ad analogico, riducendo al minimo rumore e distorsioni. Si tratta del lettore mp3 perfetto per gli appassionati di musica di altissima qualità in movimento.

 

Il Walkman® ZX2, la tecnologia LDAC e Google Cast for audio saranno disponibili in Europa dalla primavera del 2015, per cui avete tutto il tempo per iniziare a creare la vostra library ad alta risoluzione.

 

Learn-more_IT.jpg