Condividi la tua esperienza!
Google Assistant arriva nelle cuffie wireless a eliminazione del rumore di Sony. I seguenti modelli sono ottimizzati per un uso tramite l'Assistente di Google*: WH-1000XM3, WH-1000XM2, WI-1000X, WH-H900N, WH-CH700N, WI-SP600N.
WH-1000XM3
1. Usare Google Assistant installato nel tuo smartphone tramite le cuffie. Grazie ai comandi vocali, non avrai nemmeno bisogno di toccare il telefono.
2. Riassegnare il pulsante Eliminazione del rumore/Ambiente tramite l'app Headphones Connect.
- Selezionare NC o Google Assistant.
3. Ricevere notifiche per chiamate o messaggi o controllare l'ora con la semplice pressione del pulsante NC.
4. Attivare Google Assistant con una lunga pressione del pulsante NC. Tienilo premuto per richiedere di:
Android: compatibile con Android 6.0 Marshmallow e Android 7.0 Nougat. Dopo il rilascio dell'aggiornamento firmware**, riceverai sul telefono una notifica che ti richiederà di completare l'installazione.
iOS: gli utenti dovranno scaricare, installare e attivare l'app Google Assistant.
*È necessario aggiornare il firmware e l'app Sony | Headphones Connect. Disponibile a partire da settembre 2018. L'app Assistente Google deve essere installata sul dispositivo. Google è un marchio di Google LLC. Assistente Google non è disponibile in tutti i Paesi e in tutte le lingue e richiede l'accoppiamento con un telefono idoneo e una connessione a Internet.
**La data dell'aggiornamento firmware varia a seconda del Paese e del modello.
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.