annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ascolta la perfezione della musica con i nuovi Xperia™

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore
Collaboratore
1.405 Visualizzazioni

Autore: Sony Italia

 

XZ2 e XZ2 Compact con cuffie WH-1000XM2XZ2 e XZ2 Compact con cuffie WH-1000XM2

 

Appena presentati al Mobile World Congress di Barcellona, Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact si sono distinti per la coinvolgente esperienza di intrattenimento che offrono, oltre alle importanti innovazioni in termini di fotocamera, schermo e tecnologia audio, e al nuovo splendido design che si adatta perfettamente al palmo della mano.

 

Effettuando un pre-ordine fino al 5 aprile 2018 riceverai in regalo un paio di cuffie Sony WH-1000XM2 wireless, noise-cancelling e con audio ad alta risoluzione per ascoltare la tua musica alla perfezione.

 

Per ulteriori informazioni vai al sito xperiapreordine.it (raggiungibile anche dal sito www.sonymobile.it) e scopri come partecipare semplicemente all’iniziativa.

2 Commenti
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Per chi deve comprare un nuovo smartphone mi sembra un'ottima offerta...

ropiro1
Nuovo
Salve. Scrivo qui non sapendo se è la sezione giusta. Sto per cambiare smartphone (uno Zenfone 2) e sono molto allettato dalla promozione di Sony che offre le cuffie WH-1000XM2 in omaggio pre-ordinando uno dei modelli XZ2 o XZ2 Compact entro il 5 aprile. Nel regolamento completo del concorso, tuttavia, è scritto che verrà distribuito un totale di sole 300 cuffie. Questo significa che potrei correre il rischio di non riceverle, pur effettuando il pre-ordine entro il 5 aprile? Grazie in anticipo.