annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Al via il Sony Imaging PRO Support

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator
510 Visualizzazioni

SonyImagingProSupport.jpg

 

Annunciato lo scorso novembre, è stato attivato in Italia il 16 aprile 2018 il Sony Imaging PRO Support, il servizio di supporto dedicato ai fotografi professionisti.

 

Il lancio in Italia è avvenuto in contemporanea con quello in Francia e Belgio.

 

L’iniziativa si inserisce in un quadro che vede Sony sempre più attiva in ambito fotografico, con il lancio di prodotti progettati per i professionisti, tra cui l’ammiraglia A9 e la nuova A7RIII, e il supporto concreto al mondo della fotografia tramite la piattaforma internazionale offerta da Sony World Photography Awards, il concorso più eterogeno al mondo di cui Sony è partner sin dall’anno di fondazione.

 

L’attivazione del Sony Imaging Pro Support è una nuova concreta dimostrazione della volontà di Sony di rispondere ulteriormente alle esigenze dei professionisti, per i quali il servizio post vendita dedicato rappresenta un elemento determinante nell’ambito della propria attività.

 

I principali benefici offerti al Professionista si riassumono in:

  • Servizio Assistenza con supporto telefonico dedicato da lunedì a venerdì e dalle ore 09:00 alle 18:00
  • Back up di fotocamera e ottica nel caso in cui la riparazione richieda più di 24 ore (dall’arrivo al centro assistenza) e su richiesta del fotografo
  • Pulizia del sensore gratuita per un massimo di 2 volte all’anno
  • Ritiro e spedizione gratuita dei prodotti in riparazione

Questi i requisiti richiesti all’utente per poter accedere al servizio:

  • Avere almeno 18 anni e avere residenza in Italia (o in uno dei paesi Europei in cui il servizio è attivo);
  • Dimostrare di essere un fotografo professionista – sarà richiesta copia della documentazione che provi l’effettiva attività (fatture recenti, documenti che attestino l’attività svolta, Partita IVA);
  • Essere in possesso di almeno due corpi macchina Sony α e tre ottiche Sony α tra quelle incluse nella lista consultabile a questo indirizzo. I prodotti dovranno essere stati acquistati nello Spazio Economico Europeo e Svizzera e presso un rivenditore autorizzato Sony (sarà richiesto il numero seriale).

 

Per i candidati idonei, l’iscrizione al programma Sony Imaging Pro Support è attualmente gratuita. La domanda sarà valutata da Sony e successivamente confermata.

 

Per maggiori informazioni sul regolamento o per presentare la domanda di iscrizione, visitare il sito: www.sony.it/imaging-pro-support