annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.it_IT.title
mapisto77
Visitatore

Xperia Sola Assistenza

Salve, vorrei avere delucidazioni riguardo a una cosa. Ho spedito in un centro assistenza un xperia sole che posseggo da 5 mesi e che non ha mai funzionato bene. in particolare ho allegato una lista di problemi piuttosto esaustiva che qui riporto:


Lentissimo (inutilizzabile):

- vari secondi per aprire la schermata del blocco tasti

- vari secondi per sbloccare la tastiera

- anche un minuto per comporre un numero e telefonare (ogni numero che scrivo ci mette tantissimo a caricare)

- diversi secondi per rispondere ad una telefonata (inzio a sentire la voce e a farmi sentire dopo circa 10 secondi dall'inizio della telefonata)

- vari secondi a caricare la tastiera che spesso si blocca e poi riprende a scatti, ritardo a comporre

- fotocamera lentissima ad aprire e a scattare foto

- l'inqadratura della fotocamera va molto a scatti

spesso si blocca

già dal primo giorno andava così lento, i primi 2-3 giorni dopo un ripristino va poco più veloce ma comunque inaccettabile

Un giorno l'altoparlante del telefono (quello che va sull'orecchio) non funzionava

a volte si riavvia da solo

mai caduto

riparato l'aggiornamento di ICS 3 volte


Oggi l'ho ripreso è ho letto che l'unica cosa che è stata fatta è un downgrade a gingerbread, che limita moltissimo sull'uso di tante applicazioni. E' possibile avere un trattamento del genere dopo aver acquistato già un telefono che non funziona come dovrebbe?

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento