Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti.
Sono un felice (quasi completamente) possessore di questa fantastica tv oled. Fino ad oggi ho cercato di evitare di andare a cerca il pelo nell'uovo e di godermi la tv. Però dopo qualche mese dall'acquisto (esattamente l'ho acquistata il 31/03/2021) e dopo averla utilizzata con diversi contenuti (da streaming a console ps5) ho voluto provare qualche test per vedere se son stato fortunato con il pannello. Ebbene... il "test" per scovare l'effetto griglia non è andato a buon fine... purtroppo col video di prova che si trova tranquillamente su YouTube (parlo della sequenza del gioco Call of Duty registrata in Hdr 4k con un esposizione forte al sole) la fantomatica griglia si intravede. Non so se sono i miei occhi ad essere particolarmente sensibili, col senno di poi ho constato che anche con contenuti come il gioco Returnal mostrava il medesimo difetto. Ovviamente andandolo a cercare... perché fino a quel momento non ci avevo fatto caso onestamente. Ora... Non saprei cosa fare. Ho paura dell'assistenza clienti perché un 65 pollici non è semplice da trasportare senza rischiare che si rovini. Non saprei come procedere... Altri hanno riscontrato questo problema?