annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
beppescavia
Membro

KD49XH8096BAEP smart tv android

Ho acquistato da 1 mese circa il tv in oggetto con il sistema operativo Android. Da circa una settimana accendo il tv e dopo circa 5 minuti l'audio si sente disturbato ed il video va fuori sync, rendendo la visione impossibile. Se spengo e riaccendo il difetto scompare ma si ripropone dopo qualche minuto. Idem dopo il riavvio del tv.

Al tv è collegato il decoder di Sky ed è da questa sorgente che il difetto si manifesta più evidente (ritardo audio rispetto al video), mentre sul DTT si sente l'audio come se ci fossero delle micro interruzioni.

Come sistema audio ho una soundbar collegata tramite HDMI ARC ed ho già ripetuto i test scollegandola fisicamente dal televisore, senza notare differenze (si presentano gli stessi problemi sopra descritti).

Ho ripetuto gli stessi test tramite l'uscita ottica, collegata ad un amplificatore, si presentano gli stessi problemi.

Successivamente ho fatto un ripristino dati di fabbrica ed i problemi sono scomparsi per due giorni, poi si sono ripresentati senza aver fatto nessuna modifica nelle impostazioni. Il tv è collegato ad internet tramite cavo lan e non rileva nuovi aggiornamenti al software, ho già provato a scaricare l'aggiornamento tramite pc e copiarlo sulla chiavetta, il tv rileva che sulla chiavetta è presente un aggiornamento ma non fa nulla perchè è già l'ultimo caricato. Non so più cosa fare, non sono contento di questo acquisto che mi fa perdere molto tempo ed al momento sono totalmente insoddisfatto. Se avete qualche suggerimento utile vi ringrazio anticipatamente.

 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento