annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Henry_Morgan
Membro

Immagine sparita Bravia KDL50W805B

Buongiorno,

da ieri sera ho un problema con il mio TV Sony Bravia KDL50W805B. Nello specifico mentre guardavo un film l'immagine è sparita restando solo l'audio. Lo schermo è diventando nero e non c'è stato più modo di farlo funzionare. Ho provato a cambiare canale e altre funzioni da telecomando e tutto funziona ma lo schermo resta sempre nero. Ho spento e risccesso, scollegato l'alimentazione diverse volte ma il problema persiste. Il TV è stato acquistato i primi di ottobre 2014 e non ho mai avuto particolari problemi fino ad ora. Possibile che un TV di neppure 4 anni di vita che tra l'altro è stato usato pochissimo essendo io spesso fuori casa abbia già questo problema allo schermo LCD? Vi chiedo consigli su come risolvere e nel caso fosse da riparare sostisuendo lo schemo ne varrebbe ancora la pena? Ho letto che Sony fornisce 2 anni di garanzia dalla data di acquisto, esattamente come quella legale di 2 anni che decorre sempre dalla data di acquisto. Immagino che il TV sia già fuori da qualsiasi garanzia o sbaglio?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento