annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Patrizia84
Esploratore

Problemi 4K Sony Bravia KD 55XE9005

Salve ho un problema abbastanza particolare e mi serve aiuto,
Ho da poco comprato Xbox One X e Sony Bravia KD 55XE9005,
Ho attivato la modalità 4k nelle impostazioni - ingressi esterni - formato ingressi - formato avanzato
Giocando ad Assassin Creed Origins la TV impazzisce, il segnale va e viene più volte fino a che lo schermo si spegne con led rosso, riavviandola poi non lo fa più, inoltre se avvio il gioco in streaming dalla Xbox X al computer mentre sclera l'immagine torna a posto ed appena disattivo lo streaming ricomincia ad andare e venire.

Per il momento è capitato solo con Assassin Creed Origins, ho giocato anche ad altro senza nessun problema.
Contattando l'assistenza mi è stato scritto:
[Con riferimento alla sua comunicazione, la invitiamo ad assicurarsi che il TV è aggiornato alla versione 6.2671 premendo Home - Guida - Infrmazioni di sistema. Se il TV è connesso a Internet, la invitiamo ad aggiornarlo premendo Home e selezionare Guida - Aggiornamento del sistema - Verifica se ci sono aggiornamenti.]

La versione installata è 7.0, e la TV è connessa ad internet

[Le suggeriamo di provare a connettere la sua Xbox nella porta HDMI 2 o 3 e di controllare che il cavo HDMI sia 2.0 e supporti 18 Gbps.]

Se il problema fosse il cavo lo farebbe sempre

[La invitiamo a scollegare i cavi connessi al TV compreso il avo di corrente e ricollegarli dopo un minuto e riprovare.]

Prima cosa fatta appena è capitato, non cambia nulla

[Qualora il problema dovesse persistere, le chiediamo di ripristinare il TV alle condizioni di fabbrica premendo HOME sul telecomando e selezionando Impostazioni - Memoria e ripristino - Ripristino Dati di Fabbrica - Cancella tutto.]

Non ancora provato ma non credo sia la soluzione al mio problema, se possibile volevo prima sentire se qualcuno mi poteva aiutare in qualche modo.

 

 

 

 

 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento