annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

PakoZ2
Esploratore

Problemi di impermeabilità Xperia Z2

Salve ragazzi...sono un nuovo cliente Sony (per quanto riguarda la telefonia) e quindi nuovo in questo forum. Sempre stato fedele a Samsung per poi passare a Lg G3 e poi definitivamente a Xperia Z2, terminale fantastico che mi ha stupido più di tutti gli altri.

Vabbè dopo una piccola presentazione vi racconto la mia disavventura...dopo 10 giorni di utilizzo, batteria top (raggiunto anche 7 ore e passa di schermo acceso con una sola ricarica), fluidità mostruosa e tanto altro ancora, decido di immergerlo in acqua, essendo certificato IP58. Dopo aver accuratamente chiuso gli sportellini mi accingo, sinceramente con un pò di timore, a metterlo in acqua. Dopo un paio di foto fatte ad una profondità di circa 30-40 cm per una decina di minuti mi accingo ad asciugare l'Xperia Z2 e nel frattempo mi accorgo che tra display e touch si inizia a formare un alone d'acqua mentre nel cerchietto apposito della fotocamera si inizia a vedere dell'umidità. Il touch inizia ad impazzire (tutto questo dopo un'oretta) e quindi di conseguenza non riesco più ad usarlo anche solamente per spegnerlo semplicemente. Dopo averlo ancor asciugato con accuratezza vado a controllare se magari l'acqua in questione fosse entrata dagli sportellini e invece, come pensavo e ne ero sicuro, erano stati chiusi ermeticamente.
Infine l'acqua ha quasi ricoperto interamente i 5,2" di schermo, il quale si è oscurato definitivamente anche a telefono accesso e funzionante.
L'ho portato in assistenza alla Sony e già sono 10 giorni che attendo con ansia una loro risposta, un qualcosa che riguardi la validità o meno della garanzia!!! Ho letto una recensione sugli stockisti, dove ho acquisto io il prodotto, di una ragazza che ha avuto il medesimo problema, proprio identico, e la Sony "prontamente" ha provveduto a sostituire il terminale difettato. E sinceramente spero che adotti lo stesso procedimento anche con me.

QUALCUNO DI VOI HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA O NE HA SENTITO GIà PARLARE??? Nel frattempo vi allego l'immagine.Immagine.png

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento