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Ciao a tutti,
ho acquistato un Sony Vaio Notebook SV-F15A1C5E lo scorso settembre, e dopo circa un mese e mezzo uno dei tasti della tastiera ha smesso di funzionare già questa è una di quelle cose che non ti aspetti da un prodotto di fascia alta e dalla qualità Sony. Ho chiamato il servizio cliente che mi suggerito di portarlo ad un punto raccolta Sony per la riparazione fin qua più o meno nella norma, il problema è che è passato un mese e l’unica cosa che il servizio cliente continua a dirmi è che c’è stato un ritardo nel reperire il pezzo di ricambio e che mi faranno sapere.
Adesso se Sony non è in grado dopo un mese non dico a recuperare ma a dare una stima di quando occorra a recuperare una TASTIERA di un loro modello nuovo comprato 3 mesi mi fa accapponare la pelle...
Il non riuscire a recuperare e nemmeno a dare una data di prevista riparazione di un componente banale come una tastiera lo reputo “imbarazzante”.
Inoltre mi chiedo come faccia Sony ad assemblare un portatile personalizzato e inviarmelo a casa in sole 2 settimane e non riuscire poi a reperire una tastiera di ricambio per lo stesso portatile dopo un mese…
Qualcuno di voi ha avuto esperienza con le riparazioni in garanzia e le tempistiche di soluzione del problema ?
Grazie mille per la vostra attenzione