Join now - be part of our community!

Problema con Sony Vaio in assistenza.

Problema con Sony Vaio in assistenza.

Egregi Signori buonasera,
Vi scrivo questo messaggio per comunicarVi  una situazione
che si riferisce ad un intervento in assistenza Sony che mi lascia molto perplesso.
Premetto che, da sempre, sono un affezionato cliente Sony per prodotti che vanno
da Televisori Trinitron durati vent' anni a Walkman MP3 a tenuta stagna di ultima
generazione passando per lettori Walkman a cassette prima e  Cd poi.
Veniamo al 2015: ad oggi ho un PC Sony Vaio in assistenza dai primi giorni di dicembre:
Ad oggi, dopo diversi contatti con il numero verde di assistenza tecnica, non ho piu notizie del ricambio ( credo un hard disk a stato solido) che doveva arrivare ai primi di marzo e che , ad oggi e' dato per disperso.

Contando che le merci, utilizzando i normali corrieri, fanno  il giro del mondo in qualche giorno,  trovo quanto meno assurdo il tempo necessario per l' assistenza tecnica.
Mi aspettavo qualche risoluzione da parte di assistenza tecnica ma oltre ad un prolungamento della garanzia, che credo mi spetti per legge, nulla più.

Confido nella risoluzione positiva del caso anche perche' non ho piu' il PC (di alta gamma)

dalla meta' di dicembre.

 

Grazie e buonasera a tutti

1 REPLY 1
Anonymous
Not applicable

Hi giumorandi, 

 

Welcome to the Community. 

 

This is the English Community you have posted your comment on, therefore we would like to ask you to ask your question in the English language.

 

If you prefer to use the Italian language, there is a special Community for that too: http://community.sony.it

 

Best regards,

 

Arthur