annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

windows 8 iso

Soil911
Esploratore

windows 8 iso

Salve a tutti, ho un sony vaio modello E configurabile con sistema operativo windows 8.

L'anno scorso ho cambiato hard disk e come sistema operativo ho installato la versione embedded industry pro che non è aggiornabile a windows 10. 

Mi ritrovo di nuovo con l'hard disk pieno e veramente tanta roba inutile nel pc e volevo riformattarlo,e visto che c'ero volevo provare windows 10.

Il problema è che dal sito di windows non si puo scaricare la iso di windows 8. Mi interessava sapere se sony magari ti forniva il dvd o l'iso  della versione di windows che avevo inizialmente e magari anche il product key, con dei programmi e guide credo di averlo recuperato ma volevo avere la certezza che fosse quello. grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con solo "modello E configurabile" non è possibile supportarti correttamente, Sony comunque non fornisce alcuna versione del solo Sistema Operativo ma, se disponibili per il tuo modello, il set di DVD contenenti l'immagne originale del Sistema (il Product Key non sarà un problema in quanto Windows lo rileverà autonomamente dal BIOS). Ovviamente l'immagine del Sistema contiene anche driver, utility e software, in sostanza riporta il PC al primo avvio.

Manolo



Soil911
Esploratore

Grazie della risposta, il mio modello è SVE1512C5E. Come posso procedere per verificare se posso richiedere o meno i dvd ? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica il numero di serie del tuo VAIO (immagine) e cerca i supporti DVD tra quanto disponibile per il tuo modello a questo link:

http://it.eetgroup.com/Guide/Search?query=SVE1512C5

 



Manolo