annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

windows 7 per vgn fz18e

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
faurogno
Visitatore

windows 7 per vgn fz18e

Buongiorno ho installato windows 7 ma non funzionano piu ne cam ne card reader.

Ho provato a cercare i driver ma non riesco a trovarli.

Ho installato la versione a 64 bit e possibile che il pc non supporti questo ma voglia solo la 32?

Grazie per la risposte che mi darete.

faurogno

41 RISPOSTE 41
ale.diraimondo
Visitatore

in pratica io questo computer l'ho preso usato e già l'ho tovato così, con window 7 e senza driver di web cam...l'unica cosa che provo e riprovo è che c'è in pratica l'installazione di un driver che non si completa, quando l'avvio inizia wizard e poi scompare, non completando l'installazione..il driver è sodoth 01099809...e poi quando io apro la cartella 64 bit c'è l'icona sonyImgF.sys che se ci clicco mi dice con quale programma aprirlo...nn so se sto combinando un macello... help!  però in pannello di controllo mi risulta installato..

Messaggio modificato da ale.diraimondo

ale.diraimondo
Visitatore

io sto parlando cmq della web cam integrata nel portatile....

marcus89
Membro

Si,ma se non c'è il triangolino giallo vuol dire che funziona bene e non necessita di driver o manutenzione.

Il Vaio ha ancora la partizione di ripristino con l'OS preinstallato?

ale.diraimondo
Visitatore

purtroppo non lo so, dov'è che posso vedere questa cosa della partizione? chiedo di nuovo scusa per la mia impreparazione in materia....

marcus89
Membro

All'avvio,sulla scritta Vaio,premendo ripetutamente F10,dovresti poter entrare nella partizione di ripristino,se ancora presente.In questo modo,avrai la possibilità di riportare il Vaio allo stato di fabbrica,quindi con OS preinstallato Vista e tutto perfettamente funzionante.

ale.diraimondo
Visitatore

ma il vista come sistema operativo com'è, meglio del seven o peggio?? cosa consigli di ripristinarlo?

ale.diraimondo
Visitatore

allora ho premuto ripetutamente f10, ma credo che la partizione di ripristino non esista più, perchè le opzioni sono solamente window 7 e window 7 loader xe e il pc si avvia automaticamente con window 7 loader xe...

marcus89
Membro

Migliore Seven ma mancano alcuni driver nel tuo caso e spesso ci sono problemi di compatibilità con la cam.

Ha provato altri programmi oltre Skype,non so,MSN o qualche sito internet?

ale.diraimondo
Visitatore

a dire il vero no....ma sito internet per esempio quale?

ale.diraimondo
Visitatore

ma può essere che non funziona perchè non si completa l'installazione dell'image filter driver??