annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Windows 7 a 64 bit sul vaio vgn-nw12z

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bliz-8
Nuovo

Windows 7 a 64 bit sul vaio vgn-nw12z

Avendo constatato, col programma windows upgrade advisor, che il vaio vgn-nw12z/s supporta windows 7 a 64 bit fino alla versione ultimate e che il sistema originale è a 32 bit (vista con l'opzione upgrade a seven x86), avrei problemi di compatibilità se installo la versione x64 (in dual boot col sistema originale)? Magari qualcuno ha già provato?

Grazie delle risposte 🙂

Tag (5)
23 RISPOSTE 23
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Io dal sito di download del tuo vaio non ne vedo driver touchpad synapticshttp://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=it_IT&m=VGN-NW12Z_S&os=10,per favore mi posti posti il link del driver che scarichi?!!comunque se è sicuro che è synaptics disinstalla qualsiasi driver tu abbia e metti quello x64 del link che ti ho postato sopra e sicuramente funzionerà tutto bene :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
Tamburina
Visitatore

Hai ragione cavolo sono proprio rinco!!!

Ho guardato sui drivers installati originariamente ed il touch pad è ALPS!!! AVEVI RAGIONE!!!!

Il driver Synaptics era suggerito da device doctor che mi dice (ancora adesso dopo uno scan) di aggiornare con driver Synaptics 64!

A questo punto bisogna capire dove trovo i driver 64 per l'alps su win7!!!!

Che dici?????

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Eh si avevo ragione io :smileywink:...comunque ti consiglio di disinstallare device doctor perchè è un programma inutile in quanto non fa quello che dovrebbe fare,io l'ho provato tempo fa e da un sacco di driver inutili,sbagliati e i driver che poi servono non li da(come con te) quindi ti incasina solo il pc!il driver alps x64 per seven è questo,disinstalla completamente il driver synaptics e riavvia il vaio,poi installa il driver alps e riavvia e tutto funziona bene :slight_smile: 

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/info/info.aspx?l=it_IT&url=VAIO/Original/Pointi...

profile.country.it_IT.title
Tamburina
Visitatore

...e continui ad avere ragione!!!:smileylaugh::smileylaugh::smileylaugh: E' tutto perfetto!!!

Il driver Alps era effettivamente quello mancante...grazieeeeeeeeeee!!!!