Condividi la tua esperienza!
Salve volevo sapere se era possibile scaricare una iso di win 7 64 bit per il mio vaio...
Poi se il mio vaio, uno SVE1511W1E comprato il 2 luglio 2012 era abilitato all aggiornamento di 14 a win 8
Risolto Andare alla soluzione.
Il primo argomento non può trovare seguito sul Forum Sony, dovrai procurarti una copia del DVD originale di Windows 7, da cui successivamente ottenere la Iso.
Di seguito, la pagina Microsoft sulle Offerte di aggiornamento a Windows 8:
Il primo argomento non può trovare seguito sul Forum Sony, dovrai procurarti una copia del DVD originale di Windows 7, da cui successivamente ottenere la Iso.
Di seguito, la pagina Microsoft sulle Offerte di aggiornamento a Windows 8:
scusa forse mi sono espresso male, volevo sapere se son offrira il download della verione di win installata sul vaio tutto qui, naturalmente parlo di cose legali :smileygrin:
Il Sistema Operativo è disponibile sotto forma di "Immagine", insieme a drivers e softwares, sulla partizione di ripristino, ma non si tratta, ovviamente, di una copia del DVD di installazione di Windows 7.
L'aggiornamento a Windows 8 non sovrascriverà la partizione, di conseguenza, sarà ancora possibile ripristinare il sistema o creare i DVD di ripristino.
scusa l ignoranza, quale sarebbe la partizione di ripristino? io non la ho/vedo è già preinstallata sul vaio?
E' "preinstallata", ma non visibile.
Se vuoi, tasto destro su Computer... Gestione... Gestione disco, dovrebbero esserci 10GB (Partizione di ripristino).
ti ringrazio, ciao :smileygrin:
Figurati, ciao