annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Win 7 64bit ed aggiornamento a win 8

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Ilcinico
Nuovo

Win 7 64bit ed aggiornamento a win 8

Salve volevo sapere se era possibile scaricare una iso di win 7 64 bit per il mio vaio...

Poi se il mio vaio, uno SVE1511W1E comprato il 2 luglio 2012 era abilitato all aggiornamento di 14 a win 8

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il primo argomento non può trovare seguito sul Forum Sony, dovrai procurarti una copia del DVD originale di Windows 7, da cui successivamente ottenere la Iso.

Di seguito, la pagina Microsoft sulle Offerte di aggiornamento a Windows 8:

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/upgrade-offer

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il primo argomento non può trovare seguito sul Forum Sony, dovrai procurarti una copia del DVD originale di Windows 7, da cui successivamente ottenere la Iso.

Di seguito, la pagina Microsoft sulle Offerte di aggiornamento a Windows 8:

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/upgrade-offer

Ilcinico
Nuovo

scusa forse mi sono espresso male, volevo sapere se son offrira il download della verione di win installata sul vaio tutto qui, naturalmente parlo di cose legali :smileygrin:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Sistema Operativo è disponibile sotto forma di "Immagine", insieme a drivers e softwares, sulla partizione di ripristino, ma non si tratta, ovviamente, di una copia del DVD di installazione di Windows 7.

L'aggiornamento a Windows 8 non sovrascriverà la partizione, di conseguenza, sarà ancora possibile ripristinare il sistema o creare i DVD di ripristino.

Ilcinico
Nuovo

scusa l ignoranza, quale sarebbe la partizione di ripristino? io non la ho/vedo è già preinstallata sul vaio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' "preinstallata", ma non visibile.

Se vuoi, tasto destro su Computer... Gestione... Gestione disco, dovrebbero esserci 10GB (Partizione di ripristino).

Ilcinico
Nuovo

ti ringrazio, ciao :smileygrin:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, ciao :slight_smile: