annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

wi-fi disattivato in windows 8

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
albagiemme
Visitatore

wi-fi disattivato in windows 8

Salve a tutti,

Ho aggiornato il mio sony vaio svs1311a4e a windows 8 pro tramite kit aggiornamento,

IL problema è che il wi-fi non si attiva, infatti nelle impostazioni pc nella voce wireless il pulsante wi-fi rimane oscurato e quindi non è attivabile

Come risolvo?

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie RobertoR73.

profile.country.it_IT.title
rendam69
Esploratore

Scusate se mi intrometto ma allora i driver del software intel PROSet/wirelles Wi-Fi che nella guida dice di disinstallare (preparazione del computer VAIO a Windows 😎 è forse sbagliato se alla fine ci sono questi problemi ? Io ho aquistato il Kit per il SVE1511A4E, succederà la stessa cosa ? cosa mi consigliate ? Ciao !!

e buon Natale !

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lasciare il wireless acceso durante l'aggiornamento non lo ritengo sbagliato, personalmente avrei comunque agito in questo modo.

La disinstallazione dei driver è probabilmente la conseguenza del fatto che per Windows 8 non risultano necessari, così come accade al Bluetooth.

profile.country.it_IT.title
RobertoR73
Nuovo

Ciao.

Da quella che è la mia esperienza, la disinstallazione dei driver è data dal fatto che le versioni installate con Win7 non sono compatibili con la V.8.

Per quanto riguarda la connessione wifi, visto che non ncosta nulla, io vi consiglio di lasciarla attiva durante l'aggiornamento.

Infine, come ho gia detto, mi pare ridicolo che un componente disattivato non sia riattivabile dopo un aggiornamento. Alla sony non posso che consigliare di stare più attenta a questi "particolari" che fanno perdere un sacco di tempo.

Considerando poi, l'inutilità di molto software fornito con i PC (le varie versioni demo), mi piacerebbe che sony fornisse installazioni pulite e non semplici aggiornamenti.