annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

webcam non rilevato dal vaio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
flisshope
Visitatore

webcam non rilevato dal vaio

Salve, ho un nuovo SVT1312M1ES, e non vede il webcam. Ho controllato in gestione dispositivi e il driver è il più aggiornato. Il dispositivo però si trova solo sotto quelli nascosti. Quando lo scelgo e clicco col destro e guardo Proprietà c'è scritto che il dispositivo non è collegato al computer e bisogna ricollegarlo. Ma è un webcam integrato, quindi come faccio?

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considera che hai due possibilità, tentare un ripristino dell'intero sistema oppure contattare direttamente l'assistenza.

Naturalmente, qualora il problema fosse hardware il ripristino non porterebbe a nulla ma credo valga la pena provare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo uno scrupolo, hai tentato l'utilizzo di un'applicazione che faccia uso della Webcam? anche in questo caso non viene rilevata? così fosse è probabile che un ripristino dell'intero sistema possa risolvere, ma probabilmente lo considererai invasivo.

profile.country.it_IT.title
flisshope
Visitatore

Sì, ho provato con Skype - era così che mi sono accorta che non funzionava. Devo decidere qual'è peggio, vivere senza webcam o perdere un giorno a installare e organizzare tutto di nuovo se faccio il ripristino. Se lo faccio, vi faccio sapere come va.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre tramite Gestione dispositivi potresti tentare la disinstallazione della Webcam e successivamente, dal menu Azione, Rileva modifiche hardware.

profile.country.it_IT.title
flisshope
Visitatore

Adesso invece di aver 'Imaging Devices' sotto 'dispositivi nascosti', è sparito della lista e per farlo tornare ho dovuto ripristinare il computer a ieri. Comunque 'rileva modifiche hardware' non ha fatto niente. Prima di provare un ripristino totale vorrei chiedere - se il webcam non ha mai funzionato, ripristinarlo potrebbe veramente funzionare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considera che hai due possibilità, tentare un ripristino dell'intero sistema oppure contattare direttamente l'assistenza.

Naturalmente, qualora il problema fosse hardware il ripristino non porterebbe a nulla ma credo valga la pena provare.

MMRRTT
Nuovo

Anche io ho lo stesso problema con lo stesso pc, la webcam nn viene rilevata da nessun programma ma direi neanche dal pc stesso, come si fa a ripristinare il software?