annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Webcam Motion Eye (incorporata) non viene più rilevata

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Fungopera_Pandaball
Visitatore

Webcam Motion Eye (incorporata) non viene più rilevata

Salve a tutti!

Ho sempre utilizzato siti per scattare foto online con la webcam Motion Eye (incorporata) perché non avevo idea che il VAIO avesse un programma apposito.. L'ho scoperto pochi giorni fa!

Può essere questo il motivo per cui la webcam non viene più rilevata né da questi siti né dal programma apposito (ArcSoft Web Companion)??

Ovviamente ho anche bisogno di aiuto per risolvere il problema: proprio perché la webcam è incorporata, non posso nemmeno scollegarla e ripristinarla; inoltre il pc non la rileva nemmeno e quindi non posso nemmeno agire sul driver in Gestione Dispositivi..

Aiuto! Il VAIO è quasi nuovo e in garanzia, ma mi scoccia . . .

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,brutta cosa se non è rilevata in gestione dispositivi anche perchè puoi provare solo 2 cose : prova a riportare lo stato del vaio a un ripristino precedente il tuo problema facendo start/tutti i programmi/accessori/utilità di sistema/ripristino configurazione di sistema e selezioni un ripristino che sia precedente al tuo problema in cui tutto funzionava bene,oppure fai un backup di tutti i tuoi dati e provi un ripristino del sistema operativo con la partizione nascosta o con i dvd se li hai!dopo aver ripristinato il sistema operativo deve funzionare per forza sennò significa che non centra niente il software ma è un problema hardware della cam e che quindi necessita di riparazione!

Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,brutta cosa se non è rilevata in gestione dispositivi anche perchè puoi provare solo 2 cose : prova a riportare lo stato del vaio a un ripristino precedente il tuo problema facendo start/tutti i programmi/accessori/utilità di sistema/ripristino configurazione di sistema e selezioni un ripristino che sia precedente al tuo problema in cui tutto funzionava bene,oppure fai un backup di tutti i tuoi dati e provi un ripristino del sistema operativo con la partizione nascosta o con i dvd se li hai!dopo aver ripristinato il sistema operativo deve funzionare per forza sennò significa che non centra niente il software ma è un problema hardware della cam e che quindi necessita di riparazione!

Ciao.

profile.country.it_IT.title
Fungopera_Pandaball
Visitatore

Grazie mille!

Speravo davvero di non dover arrivare a un ripristino, ma le ho già provate tutte a quanto pare...

Ora mi metto al lavoro :laughing:

Grazie ancora