Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ho un problema con la webcam integrata del mio vaio (VPCEA1S1E) che ho comprato da poco più di un mese. Non avendola mai veramente usata, ma avendola aperta solo un secondo per vedere se funzionava, non saprei dire se non funzionasse dall'inizio, so solo che ho provato ad installare il software per la webcam su gmail e da lì non pare funzioni più.
L'immagine sfarfalla e poi si blocca l'immagine oppure scompare del tutto, oppure non appare proprio.. Ho provato ad aggiornare i driver ma mi dice che è già al più recente quindi non so..
Vorrei capire se è un problema di pc o di webcam integrata, in caso io lo debba riportare per farci dare un'occhiata..
aiutatemi, ho una relazione a distanza, MI SERVE UNA WEBCAM! 😛
nessuno? 😞
oggi proverò a formattare..
formattare mi sembra esagerato. cerca nel sito vaio di supporto se ci sono aggiornamenti, non usare la ricerca automatica di windows. altrimenti prova a disinstallare il driver e poi lo reinstalli. in casi rarissimi si è visto che il malfunzionamento della webcam è dovuto ad un errore di fabbrica, cioè il cavo è leggermente scollegato. Basta aprire il case...... e collegare bene il cavo alla webcam.