annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

web cam... ma dov'è

vincent39
Visitatore

web cam... ma dov'è

Salve a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi come usare la web cam integrata nei notebook Vaio, serie FE ??? il pc me l'ha riconosce ma non riesco a farla partire, o forse c'è un problema tecnico, ma leggendo nel forum non sono riuscito a risolvere il problema, grazie ciao :slight_frown:

2 RISPOSTE 2
markk0
Visitatore

Sul Vaio c'è installato un software apposito per gestire la webcam, lo trovi nell'elenco dei programmi.

Scusami se non posso essere più preciso, ma al momento sono su una macchina di un'altra marca.

In ogni caso, la webcam dovrebbe venire rilevata e utilizzata correttamente anche da software come Skype o Microsoft MSN Messenger.

vincent39
Visitatore

Sul Vaio c'è installato un software apposito per gestire la webcam, lo trovi nell'elenco dei programmi.

Scusami se non posso essere più preciso, ma al momento sono su una macchina di un'altra marca.

In ogni caso, la webcam dovrebbe venire rilevata e utilizzata correttamente anche da software come Skype o Microsoft MSN Messenger.


ho provato tutti i software ma non si avvia più... mi si avviava solo i primi giorni... forse poi con gli aggiornamenti è subentrato qualche problema... con Vista poi è il caos, ciao.